UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
@Moffetta88 mi suggeriva di fare amicizia con gli altri condomini, a me stan già sulle balle perché se non voglio lasciare la macchina in garage, perché sono di fretta, non trovo mai posto nella via di fronte a casa

@Moffetta88 mi suggeriva di fare amicizia con gli altri condomini, a me stan già sulle balle perché se non voglio lasciare la macchina in garage, perché sono di fretta, non trovo mai posto nella via di fronte a casa
Si chiama senso civico però, hai uno spazio dove lasciarla, usalo e lascia la strada per chi non ha il garage.

Quindi se domani i tuoi vicini lanciano la spazzatura in mezzo la strada, lo fai pure te?
Non ho capito il nesso.

In ogni caso siamo in troppi in questo condominio

Siamo davvero in troppi perché, da quello che mi raccontavano, era progettato con appartamenti più grandi che, restando invenduti, sono stati divisi.

Farò di tutto perché alcuni se ne vadano

Non ho capito il nesso.
Il tuo ragionamento era: se gli altri parcheggiano fuori, pur non sapendo se abbiano o meno un garage, perchè non posso farlo pure pur avendo un garage?
Farò di tutto perché alcuni se ne vadano
Occhio che con i tempi che corrono è più probabile che ti pigli una coltellata

Il tuo ragionamento era: se gli altri parcheggiano fuori, pur non sapendo se abbiano o meno un garage, perchè non posso farlo pure pur avendo un garage?

Occhio che con i tempi che corrono è più probabile che ti pigli una coltellata
Ma io lo faccio solo temporaneamente mentre sgombero un garage per restare solo con uno (e due auto finché non tolgo la 600)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro