UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
“posso” nel senso che non pago penali.

Prenderli posso prenderli quando voglio, il punto è non perderci
Si, lo so, dicevo così perchè immagino che per le banche le penali devono essere pagate dal cliente................anche se causate dalla banca stessa, che sia il dipendente o il mega generale galattico.

E poi ti dicono va bene non le pagarei e magari con un tono che intende quanto sia onesti loro.

Le banche poi..........oneste..................

Ho detto all’ufficio/filiale che vorrei un’altra consulente, visto l’errore che ha fatto una.

Fanno orecchie da mercante, perché secondo voi?

EDIT: Ok ci sono riuscito

Ultima modifica:
Ho detto all’ufficio/filiale che vorrei un’altra consulente, visto l’errore che ha fatto una.

Fanno orecchie da mercante, perché secondo voi?

EDIT: Ok ci sono riuscito
Fare orecchie da mercante è la tattica più facile da mettere in patrica ecco perchè ricorrono sempre a questo metodo.
L'importante è che la rimpiazzano con qualcuno o qualcuna più competente.

Ogni tanto annuso per sentire se c’è puzza di morto, ma sono sempre tutti vivi

Immaginate di dover dire a tanta gente che il loro PC perfettamente funzionante è diventato obsoleto e va cambiato.

Il mio lavoro mi porta a farlo spessissimo, più volte al giorno.

La faccenda ESU non sempre è praticabile.

Al tizio che mi ha fatto venire il giramento di balle ho spiegato un mesetto che il suo PC del 2013 non può essere aggiornato a 11, ma può rientrare nel programma ESU, ho anche aggiunto che se proprio vuole forzare l'aggiornamento può farlo, ma non sarò io a farlo per lui: ho un negozio e mi faccio pagare, non sono " ammiocuggino" che può lavarsene le mani, è il mio lavoro e voglio farlo bene e quindi non posso darti un PC " beta testing", gia windows si rompe facile, figuriamoci una bomba a orologeria come 11 su un haswell .

se ne andò tutto incazzato.

Oggi è tornato, passando la fila ( avevo 4 persone ) e mi strilla di tutti i colori,: "avvoltoglio incompetente, idiota ciarlatano e così via, 11 sul mio PC va benissimo, sei solo un ladro che vuol farmi cambiare PC che va ancora benissimo".

la cosa mi ha ferito prima di tutto perchè lo ha fatto davanti a 4 clienti e poi perchè non mi ha dato opportunità di spiegarmi e di mandarlo a quel paese.
fortunatamente i clienti hanno capito.

Immaginate di dover dire a tanta gente che il loro PC perfettamente funzionante è diventato obsoleto e va cambiato.

Al tizio che mi ha fatto venire il giramento di balle ho spiegato un mesetto che il suo PC del 2013 non può essere aggiornato a 11, ma può rientrare nel programma ESU, ho anche aggiunto che se proprio vuole forzare l'aggiornamento può farlo, ma non sarò io a farlo per lui: ho un negozio e mi faccio pagare, non sono " ammiocuggino" che può lavarsene le mani, è il mio lavoro e voglio farlo bene e quindi non posso darti un PC " beta testing", gia windows si rompe facile, figuriamoci una bomba a orologeria come 11 su un haswell .

Oggi è tornato, passando la fila ( avevo 4 persone ) e mi strilla di tutti i colori,: "avvoltoglio incompetente, idiota ciarlatano e così via, 11 sul mio PC va benissimo, sei solo un ladro che vuol farmi cambiare PC che va ancora benissimo".

la cosa mi ha ferito prima di tutto perchè lo ha fatto davanti a 4 clienti e poi perchè non mi ha dato opportunità di spiegarmi e di mandarlo a quel paese.
Avrai le telecamere, denuncialo per diffamazione

Il problema di andare in negozio che non è MC o la Svezia, credo, è anche che le cucine ti arrivano dopo due mesi, così mi dicono.

Vero? @Moffetta88 @Skills07

Ultima modifica:

stessa cosa mi è capitato decine di volte quando avevo il mio negozio.
purtroppo molti clienti non capiscono che la tecnologia avanza a passo veloce e che determinate meccaniche di upgrade vengono decise proprio dai produttori.

comunque resta il reato di diffamazione, oltre che possibile arreco di danni di immagine, per le parole dette davanti ai clienti in fila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro