Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia tastiera. Io ad esempio con la swiftkey mi trovo malissimo.Non so più scrivere con lo smartphone. Per scrivere una frase sbaglio in continuazione le lettere, devo correggere tante volte e perdo tempo, ovviamente non secoli però mi da fastidio![]()
Ti capisco. Io sono ipermetrope e mi ha portato la presbiopia. Quando posso ingrandisco sempre i caratteri, su smartphone, tablet, e naturalmente Pc.Io inizio ad avere qualche intoppo, soprattutto quando devo immettere le credenziali spid o cie!
Per fortuna al secondo tentativo ci riesco!
Brutta bestia la presbiopia unita alla miopia!![]()
![]()
Tastiere con caratteri grandi dici?Ormai la maggior parte degli utenti( me compreso) di questo forum è più vicino ai 60 che ai 40.
Bisogna cominciare a chiedere a chi gestisce il forum di aprire nuove sezioni che trattino comparazioni e test sugli ausili per nerd non più giovani.
Due sono i motivi, o é prassi fare orecchie da mercante perchè sono stati indottrinati in questo modo, oppure hanno qualche difficoltà di comprensione.Ma a voi pare possibile che ad ogni ufficio, privato o statale, devi richiedere due volte una cosa perché si attivi a fornirtela?
Peggio, fanno orecchie da mercante per coprire le difficoltà di comprensione!Due sono i motivi, o é prassi fare orecchie da mercante perchè sono stati indottrinati in questo modo, oppure hanno qualche difficoltà di comprensione.
Massì veramente, nella sezione finanza io tempo fa parlavo di quanto ancora mi servisse un consulente (o per la precisione una assistenza umana), ma ormai è vero, a parte la signora che è andata in pensione, anche la consulente della banca di mio padre legge whatsapp e non risponde, a domande le cui risposte si trovano nei KID.Peggio, fanno orecchie da mercante per coprire le difficoltà di comprensione!![]()
![]()