UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non so più scrivere con lo smartphone. Per scrivere una frase sbaglio in continuazione le lettere, devo correggere tante volte e perdo tempo, ovviamente non secoli però mi da fastidio 😡

Non so più scrivere con lo smartphone. Per scrivere una frase sbaglio in continuazione le lettere, devo correggere tante volte e perdo tempo, ovviamente non secoli però mi da fastidio 😡
Cambia tastiera. Io ad esempio con la swiftkey mi trovo malissimo.
Prova con quella google ( se sei su android )

Io inizio ad avere qualche intoppo, soprattutto quando devo immettere le credenziali spid o cie!
Per fortuna al secondo tentativo ci riesco!
Brutta bestia la presbiopia unita alla miopia! 🤣 😐

Ormai la maggior parte degli utenti( me compreso) di questo forum è più vicino ai 60 che ai 40.
Bisogna cominciare a chiedere a chi gestisce il forum di aprire nuove sezioni che trattino comparazioni e test sugli ausili per nerd non più giovani.

Io inizio ad avere qualche intoppo, soprattutto quando devo immettere le credenziali spid o cie!
Per fortuna al secondo tentativo ci riesco!
Brutta bestia la presbiopia unita alla miopia! 🤣 😐
Ti capisco. Io sono ipermetrope e mi ha portato la presbiopia. Quando posso ingrandisco sempre i caratteri, su smartphone, tablet, e naturalmente Pc.

Ma a voi pare possibile che ad ogni ufficio, privato o statale, devi richiedere due volte una cosa perché si attivi a fornirtela?

Ultima modifica:
é iniziata quella stagione in cui mollo auto e moto e salgo sullo " spostapoveri" come lo chiama in mio amico.

In fin dei conti ho il Bus che ferma sotto casa ed esattamente davanti al mio ufficio, perdo tempo ma risparmio tempo, soldi e salute mentale, poi faccio poca strada, la mia auto manco si scalda per così poco, rovino solo il FAP.

Sono basito dalla tigna con la quale i controllori esercitato la loro autorità.
Già noti da come si presentano, sembrano guardie giurate, quelli di oggi sembravano proprio skinhead!
Sono saliti " dateci biglietti e abbonamenti veloce che il bus è gia in ritardo".

Scocciato per la maleducazione consegno il mio, nel mentre vedo una povera ragazza che sale con passeggino e 2 bambini passare guai, la ho vista timbrare il biglietto pochi secondi prima, verosimilmente la hanno vista anche loro, eppure hanno rincarato la dose " dobbiamo vederlo il biglietto".

Lei aveva buttato il biglietto dentro la classica borsa-valigia da mamma oberata, se dai preferenza a cosa non far cadere direi che la prole vince su biglietto no ?

bene, la hanno fatta un cencio poverina, 3 omoni attorno a lei che le dicevano " forza biglietto, veloce" mentre impanicata cercava nel borsone.

sti controllori devono essere di un frustrato pauroso.

Peggio, fanno orecchie da mercante per coprire le difficoltà di comprensione! 🤣 😐
Massì veramente, nella sezione finanza io tempo fa parlavo di quanto ancora mi servisse un consulente (o per la precisione una assistenza umana), ma ormai è vero, a parte la signora che è andata in pensione, anche la consulente della banca di mio padre legge whatsapp e non risponde, a domande le cui risposte si trovano nei KID.

Una IA sarebbe più utile

A che pazzo servono, tagliate sti posti di lavoro

Ultima modifica:
Niente devo rifare la cucina, le ante cadono ormai.

Ikea? Quella è l’unica cosa che ti montano.

Mondo convenienza?

Altro?

Mi basta non aspettare mesi pezzi, come leggo in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro