- Reazioni
- 6,222
- Punteggio
- 208
si dice anche di Netasniaus... ma che hanno sti capi di stato?!La sua soppravvivenza dipende dalla continuazione del conflitto
ah no, si tratta di...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dice anche di Netasniaus... ma che hanno sti capi di stato?!La sua soppravvivenza dipende dalla continuazione del conflitto
A me sembra che Trump voglia far entrare soldi facendoli spendere a noi con le armi per l'ukraina e i dazi per far comprare cose interne prodotte li. Lo aveva detto in campagna elettorale.Ciò che è emesso dopo l'ultimo incontro UE-USA- Ucraina:
"
Il piano di garanzie e la proposta da 100 miliardi per Kiev
Secondo quanto discusso, l’Ucraina potrebbe acquistare 100 miliardi di dollari di armi americane, finanziati dall’Europa, come parte di un accordo per ricevere garanzie di sicurezza dagli Stati Uniti dopo un eventuale accordo di pace. Il piano prevede anche la produzione di droni in collaborazione tra aziende ucraine e americane. Trump ha detto che l’Europa sarà “in prima linea, ma noi li aiuteremo”, lasciando intendere una divisione dei compiti tra Usa e Ue per la futura sicurezza dell’Ucraina.
"
Ma quindi nessuno vuole la pace fine della guerra, basta vendere armi .....
Comunque anche Zielensky guerrafondaio ....basta stop Wars make love.
Così forse, dici? Tolto lui di mezzo, sarà rimpiazzato da un altro burattino facilmente manipolabile.La differenza è che se Sniffolo esce di scena, la guerra finisce. Così forse potremmo non dover pagare tasse per finanziare quella guerra. Ma non sono ottimista in merito.
Io sarei di più per l'indipendenza per quanto possibile, nel mar del nord sopra Inghilterra ci sono pozzi petroliferi .... poi energia eolica, energia solare ...insomma rendersi il più possibile indipendenti.A me sembra che Trump voglia far entrare soldi facendoli spendere a noi con le armi per l'ukraina e i dazi per far comprare cose interne prodotte li. Lo aveva detto in campagna elettorale.
La cosa strana è che gli si dà corda, io già sarei dall'altra parte, gas russo e petrolio russo.
Invece a momenti sembra che vogliono dichiarare guerra alla Russia.
.
Nel comune lo sanno per forza.A voi pare possibile che uno erediti la bolletta delle luci cimiteriali della nonna e non possa risalire a chi la nonna pagasse la luce?
Nè il Comune, nè la ditta delle luci sa i nominativi e se non sai chi staccare, continui a pagare.
Non funziona niente in questi posti, c’è il paesaggio, ma per il resto è assurdo, a cominciare dallo smaltimento di RAEE e ingombranti
Non lo sanno, sennò me lo avrebbero detto dopo più di una email, la stessa ditta dice che non lo sanno in Comune, che il Comune sbologna tutto alle aziendeNel comune lo sanno per forza.
Comunque da un parente sò che non è una grossa spesa annuale, però giusto sapere chi .
si dice anche di Netasniaus... ma che hanno sti capi di stato?!
Così forse, dici? Tolto lui di mezzo, sarà rimpiazzato da un altro burattino facilmente manipolabile..
Magari studiare un po la storia rende meno ignoranti
Dipende dal governo Ucraino se vuole continuare, assumendosi le morti che consegue alla decisione, oppure arrendersi
o, se a noi "occidentali" suona meglio: "patteggiare", per far cessare la guerra.
Su questo non ci sono dubbi, un altro capitolo inizierà.Certamente lo rimpiazzeranno con qualcun'altro, ma se esce di scena almeno si chiude un capitolo e ne inizia un altro.
Sarebbe solo positivo.
Ma sai che mio padre, in teoria, in realtà ha altri due nomi? Nel senso che, inspiegabilmente, la madre e i parenti lo hanno chiamato sempre con il secondo nome e hanno sempre riferito questi altri due nomi, lui stesso lo sa.Ieri lo stato civile mi ha approvato il cambio nome. In pratica ho fatto togliere il secondo nome, dato che alla nascita era registrato con la virgola e molti anni fa il comune in cui ero residente, al rinnovo, mi ha aggiunto sto nome senza virgola, senza autorizzazione e senza una legge che glielo permettesse. Ad oggi devo modificare tutti i documenti e fare le dovute segnalazioni a inps ed altri enti.
Ho contattato l'agenzia delle entrate per avere chiarimenti, non avevo voglia di mettermi a cercare su google, mi risponde un tizio da Salerno e alla domanda "il nuovo cod. fiscale mi verrà inviato automaticamente o dovrò fare richiesta?" la risposta "mhhhhhh.... credo di no".
Benissimo.
Probabilmente sono nomi con la virgola registrati alla nascitaMa sai che mio padre, in teoria, in realtà ha altri due nomi? Nel senso che, inspiegabilmente, la madre e i parenti lo hanno chiamato sempre con il secondo nome e hanno sempre riferito questi altri due nomi, lui stesso lo sa.
Però sulla CI è sempre risultato solo il primo.
Non ho idea se gli altri due nomi siano stai mai scritti su qualche documento, tipo certificato di nascita
Posso parlare solo per me, perchè se politicamente nel governo italiano arriva un baffetto nuovo, tutto sarebbe possibile... magari in slovenia dicono poi che ci sono le terre rare ed in croazia, una volta trasferiti gli indigeni ci facciamo gli stabilimenti balneari.Vedo dalla mappa che Fiume e l'Istria appartengono all'Italia, perché dunque non invadiamo la Slovenia e la Croazia?
Perchè parli al plurale?Intanto, se avessimo "patteggiato" fin da subito, il criminale di guerra russo si sarebbe preso l'intera Ucraina
Spiegami l'efficacia della politica europea che me la sono persa... anzi mi sono persoGià il fatto che ora voglia solo le zone ucraine effettivamente invase, la dice lunga sull'efficacia della politica europea
La guerra che uccide la gente perchè Zelensky ha detto che voleva entrare nella NATO?Ovviamente qualunque cosa sarà spacciata per vittoria da parte del criminale russo, d'altronde anche Saddam diceva di aver vinto contro l'Iran prima e gli USA dopo.
Seriamente, la risposta, mi auguro che sia perchè la storia insegna, e forse noi Italiani che siamo stati carnefici e vittime (vedi Foibe)... forse dico: ne abbiamo abbastanza.
Perchè parli al plurale?
La Russia ha attaccato l'Ucraina.
L'Europa ha fin da subito detto che l'Ucraina non è parte dell'UE, ne NATO.... ci (noi EU) siamo scansati in tempo zero
Spiegami l'efficacia della politica europea che me la sono persa... anzi mi sono perso
La guerra che uccide la gente perchè Zelensky ha detto che voleva entrare nella NATO?
Putin sei un criminale certo!
Io figurati, non riesco a pensare un uomo che ordina "si" ad un unico attacco che uccida in una notte 150.000 persone... proprio per me una disumanità così è inimmaginabile.
Conosco gli eventi che hanno preceduto la IIa guerra.La storia insegna che Regno Unito e Francia ne avevano abbastanza dopo la prima guerra mondiale, e quindi hanno consentito al baffino di armarsi fino ai denti e fare quello che voleva, scatenando un'altra guerra ancora peggiore della prima.
Li l'esercito Ucraino era integro e le armi UE (acquistate da USA ma che te lo dico a fare) già in loro possesso.Premettendo che la politica europea ha molti più difetti che pregi, ti ricordi i carri armati russi diretti verso Kiev?
Poi sono scappati a gambe levate e ora sono impantanati del Donbass.
Perchè accontentarci di Istria, Fiume ecc...? Stati vassalliForse sono troppo disincantato, un po me ne rammarico; ma certo non vedo il famoso Italiano medio strapparsi i capelli per aver perso Istria, Fiume, Zara e Dalmazia (alla Jugoslavia) circa 7.700 km², circa 500.000 italiani vivevano in queste zone!
I tuoi nonni, come i miei lo ricordano.
Toglimi una curiosità, come fai ad ereditare la bolletta della luce cimiteriale?A voi pare possibile che uno erediti la bolletta delle luci cimiteriali della nonna e non possa risalire a chi la nonna pagasse la luce?
Nè il Comune, nè la ditta delle luci sa i nominativi e se non sai chi staccare, continui a pagare.
Non funziona niente in questi posti, c’è il paesaggio, ma per il resto è assurdo, a cominciare dallo smaltimento di RAEE e ingombranti