UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Visto che non ci arrivano provo a spiegarlo io:
Riconoscere la Palestina non vuol dire appoggiare Hamas ma riconoscere un popolo per porteggerlo, nessuna persona civile può stare con Hamas.
E i Palestinesi devono restare dove stanno!

Visto che non ci arrivano provo a spiegarlo io:
Riconoscere la Palestina non vuol dire appoggiare Hamas ma riconoscere un popolo per porteggerlo, nessuna persona civile può stare con Hamas.
E i Palestinesi devono restare dove stanno!
giusto per scambiare due chiacchiere siccome sei in tema,
poco fa al tg5 o rai 1 non ricordo, hanno mandato in onda un servizio in cui mostravano lo stato di salute di alcuni bambini, tra l'altro stavo mangiando, situazione raccapricciante, erano davvero pelle e ossa.
Il servizio tuttavia menzionava molteplici aiuti umanitari inviati da Israele compreso il cibo, mi stavo chiedendo, magari per voi può sembrare banale, è possibile che Hamas in un qualche modo stia controllando la fornitura di cibo della sua popolazione per poter attrarre l'attenzione dei media contro Israele?

Premetto che io non sono pro di niente, solamente della povera gente che non c'entra nulla con la guerra e che sta subendo ingiustizie dai propri governi.

è possibile che Hamas in un qualche modo stia controllando la fornitura di cibo della sua popolazione per poter attrarre l'attenzione dei media contro Israele?
E' molto probabile che lo faccia, il principio della protesta di hamas è giusto ma le loro azioni sono criminali.
Dall'altro lato è evidente che israele fa di tutto per rendere impossibile la vita dei Palestinesi per spingerli ad andarsene da soli.

hamas deve rinunciare al potere, riconsegnare tutti i gli ostaggi e non dare nessuna scusa per non tornare ad una Striscia di Gaza del prima 7 ottobre.
A quel punto i crimini sarebbero evidenti se continuassero lo stesso.

Non che prima del 7 ottobre i palestinesi se la passassero bene

Ma neanche quello, sono in gabbia mi pare
Mi spiego: prima del 7 ottobre avevano tutto il territorio della Striscia utilizzabile senza rischio della vita, tutte le case costruite e cibo (su quello non so quanto ma di sicuro molto molto più di adesso).
Quindi tornare ad una condizione dove si possa vivere nella Striscia ed in modo dignitoso, ovviamente ancora più di prima.

A quelli che adesso arrivano e mi chiamano illuso: lo so, c'è chi lavora da anni per non avere due stati ma spero che l'opinione pubblica attuale e alcuni Stati possano finalmente farsi valere ed ottenerlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro