Zeringo
Utente Attivo
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 93
Ricordo molto bene questo film di Lino Banfi, visto con gli amici e quante risate poi!Nel dubbio...
Se non ricordo male dovrebbe essere stato premiato con 10 o 11 oscar.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo molto bene questo film di Lino Banfi, visto con gli amici e quante risate poi!Nel dubbio...
Per Trump il film è:Ricordo molto bene questo film di Lino Banfi, visto con gli amici e quante risate poi!
Se non ricordo male dovrebbe essere stato premiato con 10 o 11 oscar.![]()
Sarà qualche vergine euforicaOk cantare in chiesa, ma superare vocalmente il coro mi pare eccessivo.
Non sei a un concerto!
Avevi di fianco Kalabrugovic?Ok cantare in chiesa, ma superare vocalmente il coro mi pare eccessivo.
Non sei a un concerto!
giusto per scambiare due chiacchiere siccome sei in tema,Visto che non ci arrivano provo a spiegarlo io:
Riconoscere la Palestina non vuol dire appoggiare Hamas ma riconoscere un popolo per porteggerlo, nessuna persona civile può stare con Hamas.
E i Palestinesi devono restare dove stanno!
E' molto probabile che lo faccia, il principio della protesta di hamas è giusto ma le loro azioni sono criminali.è possibile che Hamas in un qualche modo stia controllando la fornitura di cibo della sua popolazione per poter attrarre l'attenzione dei media contro Israele?
Certo, intendo come territorio e abitazioni.Non che prima del 7 ottobre i palestinesi se la passassero bene
Ma neanche quello, sono in gabbia mi pareCerto, intendo come territorio e abitazioni.
Mi spiego: prima del 7 ottobre avevano tutto il territorio della Striscia utilizzabile senza rischio della vita, tutte le case costruite e cibo (su quello non so quanto ma di sicuro molto molto più di adesso).Ma neanche quello, sono in gabbia mi pare