UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quando la geriatra (per le demenze precoci, in certe strutture, ahimè, non c’è neurologo) ha voglia di contraddire la difficoltà del paziente che percepisco io vedendolo ogni giorno, bestemmio.

Ti dico che ancora non ha capito che deve venire 2 volte a settimana, e per te non ha bisogno che gli sia ricordato.

Veramente ti tirano le bestemmie.

Ultima modifica:
Una "cultura" che permette di prendere a sassate una donna perché si è messa il rossetto io NON la tollero e NON la rispetto.
Le religioni spesso vengono mal interpretate da chi le professa,anche la cattolica stessa ora non ti manda più al rogo ma discrimina per esempio chi è gay nonostante che per loro siamo tutti figli di Dio e se Esso li ha voluti così perchè non accettarli.
Come diceva Lenin le religioni sono l'oppio dei popoli.
E qui chiudo.

Le religioni vengono interpretate come fa comodo.

A qualcuno servono per dare un senso alla vita, sennò impazzirebbe.

Ad altri per seguire delle regole.

Agli altri basta il buon senso e imprecare ogni tanto

Le religioni vengono interpretate come fa comodo.

A qualcuno servono per dare un senso alla vita, sennò impazzirebbe.

Ad altri per seguire delle regole.

Agli altri basta il buon senso e imprecare ogni tanto
Condivido ed aggiungo però, che senza nessuna religione le cose(forse) potrebbero andare meglio.
E' un azzardo, anche se ho scritto "potrebbero".

in decenni (ok più ai mei genitori che a me, che ne ho pochi), alla mia famiglia non era mai successo di ritrovarsi un prodotto diverso da quello voluto.

Ora scopro che quasi sicuramente la nuova consulente (niente a che fare con la storica, pensionata) non ha attivato una certa opzione in un prodotto sottoscritto

Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, è sempre così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro