UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
personalmente, tessere e cose simili le evito a meno che non servano a fornirmi sconti.
ovviamente disattivando tutti i vari flag riguardanti la condivisione dei miei dati con terzi.
Non dico che non bisogna fidarsi di nessuno, ma in questo caso è meglio dare credito ad un famoso proverbio italiano: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Comunque i nostri dati da mò sono stati venduti a chi ci propone di tutto e di più ....ogni tanto isolarsi dalla tecnologia da internet, dagli smartphone, dalle mails ...fá bene per ritrovare il piacere di rilassarsi.

Non dico che non bisogna fidarsi di nessuno, ma in questo caso è meglio dare credito ad un famoso proverbio italiano: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

per entrambi:
ecco il motivo per cui uso una mail secondaria e un vecchio numero di telefono e non il mio nuovo numero. (che non ho dato praticamente a nessuno se non le 2 app di delivery con cui ogni tanto faccio consegne, le app di Lidl, MD, Eurospin, e amici.)
e infatti, non ricevo mai chiamate di spam.

Idem per la mail.

Da giorni 1-2 vesponi sono incuriositi da un angolo del mio balcone.
Probabilmente vogliono farci un nido.

Gli spruzzo addosso uno spray che ammazza altri insetti volanti, ma scappano via prima di morire e ogni giorno ritornano

Scambiano "Arroganza e mancanza di rispetto" per un "carattere forte", poi si indignano se il figlio rientra a casa con la faccia gonfia.

Funziona anche svitol o wd40

Adesso ho staccato una di quelle trappole appiccicose per insetti a fianco al loro angolo, ma non ci cascano, però girano lontano dall’angolo ora

———————-

Di recente qualcuno è stato arrestato dalle parti di mio cugino, ma lui mai, ha un culo pazzesco

Ultima modifica:
Da giorni 1-2 vesponi sono incuriositi da un angolo del mio balcone.
Probabilmente vogliono farci un nido.

Gli spruzzo addosso uno spray che ammazza altri insetti volanti, ma scappano via prima di morire e ogni giorno ritornano
Stai attento che potrebbero essere dei calabroni. È successo a me qualche anno fa, fecero un nido nel foro di scarico della cappa che da sul balcone, non lo usavo più, e avevo tappato solo il lato interno della cucina. Dovetti chiamare qualcuno per farli cacciare e tappare il foro di uscita.

Per quanto riguarda il ritornare, loro si ricordano, e tornano sempre. I calabroni di cui sopra, che erano due, per qualche giorno continuarono a tornare, andavano sempre vicino al foro ormai otturato. Poi si arresero e non tornarono più.

Stai attento che potrebbero essere dei calabroni. È successo a me qualche anno fa, fecero un nido nel foro di scarico della cappa che da sul balcone, non lo usavo più, e avevo tappato solo il lato interno della cucina. Dovetti chiamare qualcuno per farli cacciare e tappare il foro di uscita.

Per quanto riguarda il ritornare, loro si ricordano, e tornano sempre. I calabroni di cui sopra, che erano due, per qualche giorno continuarono a tornare, andavano sempre vicino al foro ormai otturato. Poi si arresero e non tornarono più.
Che io sappia i calabroni sono neri

per entrambi:
ecco il motivo per cui uso una mail secondaria e un vecchio numero di telefono e non il mio nuovo numero. (che non ho dato praticamente a nessuno se non le 2 app di delivery con cui ogni tanto faccio consegne, le app di Lidl, MD, Eurospin, e amici.)
e infatti, non ricevo mai chiamate di spam.

Idem per la mail.
Quoto infatti dicevo da mò nel senso di errori del passato aver dato a tutti il nostro numero 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Su questo, Concordo pienamente.

ed ecco il motivo per cui ho cambiato sia mail principale che numero.
Ok ma se fatto in passato....dovrei cambiare numero il che sarebbe un problema per i parenti, amici.... comunque già con Antispam dal Telefono /Impostazioni/ID chiamante e Spam /attivandoli su Smartphone Android sono di parecchio diminuite le chiamate spam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro