Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso mettono solo gnocche a dire le previsioni del tempo per farsi seguire , con un tempo così imprevedibileDice che piove e poi non piove una mazza
Purtroppo è una ruota, dolorosa, che gira ...poi se ci sono di mezzo i soldi ...tutto peggiora.Non so cosa darei per evitare di affrontare la successione di mia nonna questa estate.
[serio]
Vorrei un’arma.
Sento di stare bene solo con un’arma in mano
[un po’ meno serio]
Servirebbe un terremoto: non c’è somma o bene che valga più della pacePurtroppo è una ruota, dolorosa, che gira ...poi se ci sono di mezzo i soldi ...tutto peggiora.
Lo vede il dito, lo vede che stuzzica?L’Iran fa il gradasso da anni e mo piange per la tregua
Assegno unico più grasso?Da anni senza un lavoro fisso, vivono di sostegno economico altrimenti annegherebbero dell'indigenza e 3 figli non bastavano...aspettano pure il 4.
Perché?!
mai capito nemmeno io...Da anni senza un lavoro fisso, vivono di sostegno economico altrimenti annegherebbero dell'indigenza e 3 figli non bastavano...aspettano pure il 4.
Perché?!
Come detto da @jesse83, che probabilmente ci ha preso, l'assegno familiare aumenta e non di poco. Ti metto per conoscenza (o maggior fastidio verso queste persone) quanto cambia il valore dell'assegno familiare, simulazione fattibile da chiunque accedendo al portale dedicato tramite sito INPSDa anni senza un lavoro fisso, vivono di sostegno economico altrimenti annegherebbero dell'indigenza e 3 figli non bastavano...aspettano pure il 4.
Perché?!
sì ma quei soldi li devi usare per il figlio xDCome detto da @jesse83, che probabilmente ci ha preso, l'assegno familiare aumenta e non di poco. Ti metto per conoscenza (o maggior fastidio verso queste persone) quanto cambia il valore dell'assegno familiare, simulazione fattibile da chiunque accedendo al portale dedicato tramite sito INPS
Quindi per i primi anni, visto che vengono calcolati differentemente i minori tra 0-1 / 1-3 / >3, la differenza è pari a 550€.
Poi per carità io sono favorevolissimo ad un sostegno economico ai genitori (lo sono io in primis e le spese da coprire sono tante) ma non parametrate al solo ISEE, ma tenendo conto di un qualche coefficiente di "buona volontà verso l'indipendenza economica" dallo Stato, anche perchè spesso per mantenere l'assegno unico alto si ricerca il lavoro in nero, il quale non rientra naturalmente nell'ISEE, favorendo così l'evasione fiscale e tutto il resto a cascata.
Lo so benissimosì ma quei soldi li devi usare per il figlio xD
che tra pannolini, latte, pappe, vestiti e medicinali partono via come ridere