UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sicuro che il senso di svitamento sia giusto, perché dipende dal movimento centrale s'è inglese, francese... ameriGano... O.o
In più la calotta dx si svita in un senso mentre quello sx nell'altro, quindi attenzione. ^^

Non so cosa darei per evitare di affrontare la successione di mia nonna questa estate.
[serio]

Vorrei un’arma.
Sento di stare bene solo con un’arma in mano
[un po’ meno serio]

l'aggeggio mcguyverato, funziona.

Il Bagaglio.webp

si era "leggermente" arrugginito... è venuto via abbastanza facilmente, con una mano tenevo ferma la chiave e con l'altra agivo sulla leva.

Da anni senza un lavoro fisso, vivono di sostegno economico altrimenti annegherebbero dell'indigenza e 3 figli non bastavano...aspettano pure il 4.
Perché?!
Come detto da @jesse83, che probabilmente ci ha preso, l'assegno familiare aumenta e non di poco. Ti metto per conoscenza (o maggior fastidio verso queste persone) quanto cambia il valore dell'assegno familiare, simulazione fattibile da chiunque accedendo al portale dedicato tramite sito INPS

1750413953007.webp

1750414123132.webp

Quindi per i primi anni, visto che vengono calcolati differentemente i minori tra 0-1 / 1-3 / >3, la differenza è pari a 550€.

Poi per carità io sono favorevolissimo ad un sostegno economico ai genitori (lo sono io in primis e le spese da coprire sono tante) ma non parametrate al solo ISEE, ma tenendo conto di un qualche coefficiente di "buona volontà verso l'indipendenza economica" dallo Stato, anche perchè spesso per mantenere l'assegno unico alto si ricerca il lavoro in nero, il quale non rientra naturalmente nell'ISEE, favorendo così l'evasione fiscale e tutto il resto a cascata.

Come detto da @jesse83, che probabilmente ci ha preso, l'assegno familiare aumenta e non di poco. Ti metto per conoscenza (o maggior fastidio verso queste persone) quanto cambia il valore dell'assegno familiare, simulazione fattibile da chiunque accedendo al portale dedicato tramite sito INPS

Quindi per i primi anni, visto che vengono calcolati differentemente i minori tra 0-1 / 1-3 / >3, la differenza è pari a 550€.

Poi per carità io sono favorevolissimo ad un sostegno economico ai genitori (lo sono io in primis e le spese da coprire sono tante) ma non parametrate al solo ISEE, ma tenendo conto di un qualche coefficiente di "buona volontà verso l'indipendenza economica" dallo Stato, anche perchè spesso per mantenere l'assegno unico alto si ricerca il lavoro in nero, il quale non rientra naturalmente nell'ISEE, favorendo così l'evasione fiscale e tutto il resto a cascata.
sì ma quei soldi li devi usare per il figlio xD
che tra pannolini, latte, pappe, vestiti e medicinali partono via come ridere

sì ma quei soldi li devi usare per il figlio xD
che tra pannolini, latte, pappe, vestiti e medicinali partono via come ridere
Lo so benissimo😅 però se inizi a tagliare qua e la, prendi i pannolini più economici, vestiti usati e riciclati possibili, cibo il più in offerta che c'è, medicinali solo se essenziali, ecc. ecc. direi che ne rimangono di quei 1000 € circa.. poi somma che sicuramente fa lavoretti in nero, ecco come sopravvivono sulle spalle dello Stato senza però contribuire con le tasse..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro