UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Le votazioni, per qualsiasi cosa, andrebbero abolite, eliminate, ma c'è una parte di "popolo" che ancora spera e di speranza morirà e non si rendono conto di essere presi per il culo giorno dopo giorno.
Questo non vuol dire che bisogna rassegnarci ad una dittatura, perchè è così che la descrivi.
Io sono una persona del Popolo che ancora spera.

Questo non vuol dire che bisogna rassegnarci ad una dittatura, perchè è così che la descrivi.
L'oligarchia dei pochi politici che se ne fregano delle scelte del popolo è ben poco divers adalla dittatura...

Almeno in una dittatura uno decide e zitti e muti, ma almeno quello che decide è uno e dovrebbe essere coerente

Le votazioni, per qualsiasi cosa, andrebbero abolite, eliminate, ma c'è una parte di "popolo" che ancora spera e di speranza morirà e non si rendono conto di essere presi per il culo giorno dopo giorno.
Finché vivrò, andrò SEMPRE a votare, anche solo per rispetto nei confronti di chi è MORTO per darmi il diritto di votare.

Decreto "dipende per chi è la" sicurezza
Da sempre i problemi sicurezza sono per il popolo, ai politici non tocca 🤬🤬🤬🤬

Quella linkata è solo una proposta di legge

Però si, si può fare un referendum per abolire il quorum
I referendum al 99% son soldi buttati.
Invece ricordiamoci tutti che il Popolo è sovrano, almeno così è scritto 😅😅😅😅

Farei 5 anni ad ogni schieramento, solo due come in Inghilterra, poi al termine si tirano le somme e chi ha governato ci deve rendere conto.

Io sono una persona del Popolo che ancora spera.
Certo, una persona può pensare seriamente di non rassegnarsi, ma le decadi passate ed i proclami che oggi ancora si fanno, questi due dati di fatto, queste verità incontrovertibili dovrebbero bastare per dare una doccia non fredda ma ghiacciata anche ai più speranzosi.
L'oligarchia dei pochi politici che se ne fregano delle scelte del popolo è ben poco divers adalla dittatura...

Almeno in una dittatura uno decide e zitti e muti, ma almeno quello che decide è uno e dovrebbe essere coerente
Esatto, almeno si sa che è così, nessuna discussione, ti sbattono la realtà in faccia senza quei falsi sorrisi e promesse e minchiate varie a cui la gente ancora crede........almeno una parte di essa.
Finché vivrò, andrò SEMPRE a votare, anche solo per rispetto nei confronti di chi è MORTO per darmi il diritto di votare.
Tu hai rispetto per coloro che sono morti e tanti altri come te, ma "loro" se ne sbattono altamente e lo dimostrano in ogni occasione.

Io invece sono convinto che debba esserci un quorum.
Votiamo a maggioranza chi ci deve rappresentare, che legifera e dispone.

SE non va bene al popolo, è giusto avere lo strumento del referendum ma una minoranza non deve poter decidere per la totalità.

E per chi dice "allora Vai a votare NO, ma vai" rispondo che avevo già votato a suo tempo e se non vado è perché sono d'accordo col governo e non ho bisogno di andare a ribadire la mia posizione.

C'è che finché erano al posto giusto si appellavano all' astensionismo (sempre che ti lasciassero votare, perché spero di non essere l'unico a ricordare per quanti anni ci è stato tolto il diritto di voto), ora che fa comodo bisogna togliere il quorum perché è un impedimento.

Firmato, anche se non sono completamente d'accordo. Un minimo ci vuole sempre, non è che se votano in 2 decidono il destino di altri 60 milioni
Questo è vero ma, davanti a questa minaccia, spero proprio che la maggior parte della popolazione vada a votare.

Ultima modifica:
Io invece sono convinto che debba esserci un quorum.
Votiamo a maggioranza chi ci deve rappresentare, che legifera e dispone.

SE non va bene al popolo, è giusto avere lo strumento del referendum ma una minoranza non deve poter decidere per la totalità.

E per chi dice "allora Vai a votare NO, ma vai" rispondo che avevo già votato a suo tempo e se non vado è perché sono d'accordo col governo e non ho bisogno di andare a ribadire la mia posizione.

C'è che finché erano al posto giusto si appellavano all' astensionismo (sempre che ti lasciassero votare, perché spero di non essere l'unico a ricordare per quanti anni ci è stato tolto il diritto di voto), ora che fa comodo bisogna togliere il quorum perché è un impedimento.
Non esiste nessun quorum per altro

Si vota appunto a maggioranza

Al massimo ci sono i ballottaggi

Le minoranze

Se sono minoranze non vincono da sole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro