UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ogni giorno evacuo clandestinamente persone oltre il confine padano e dissuado altri dal varcare Alpi e Appennino Ligure e quello tosco-emiliano

—————————-

Oggi ho scoperto l’imposta del 26% sul capital gain

Ultima modifica:
Il medico mi ha prescritto delle bestemmie, al bisogno (semicit)

Ultima modifica:
l’unica cosa che possiamo sperare è che Putin spiani Alpi e Appennino Ligure usandoli come bersaglio per calibrare le testate nucleari

Ho realizzato solo pochi giorni fa che l’8-9 giugno molte persone andranno ad affogarsi a mare.

Chissà perché mettono ste date e non le hanno accorpate con le amministrative, non si poteva?

O hanno fatto i porci?

Ho realizzato solo pochi giorni fa che l’8-9 giugno molte persone andranno ad affogarsi a mare.

Chissà perché mettono ste date e non le hanno accorpate con le amministrative, non si poteva?

O hanno fatto i porci?
Tanto la democrazia è un fallimento totale.
Un bel Imperatore universale (meglio se sono io) e in poche settimane tutti i problemi sono risolti

O hanno fatto i porci?
Ma si è trattato di fare i porci o no?

O hanno fatto i porci?
Al governo interessa che questi referendum falliscano perchè i suoi membri sono dalla parte delle aziende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro