UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Comunque, avendo fatto lo scrutatore in referendum passati, quando uno degli aventi diritto chiede solo la scheda per qualche referendum e non tutti, tipicamente il presidente di seggio ha lo sguardo tipo "Medusa"! Vorrebbe pietrificarlo!
Da un punto di vista burocratico è "diversamente semplice"! 🤣😐

@Thundero non ti preoccupare, te lo dice un prossimo e passato scrutatore: esercita i tuoi diritti

Controllerò personalmente che tu lo faccia

eh è un bel pallino.
Perché sono soldi chiaramente buttati via anche perché a memoria da quando voto non ricordo un referendum arrivato al quorum (correggetemi nel caso).
Peccato che vadano ad accorpare votazioni su argomenti troppo diversi tra loro.
Ora, chiunque sia contrario a uno solo e non andrà a votare.
I referendum del 2011 raggiunsero eccome il quorum, poi vabbè, alcuni sono stati ignorati altri sono idiozie totali, ma vabbè

I referendum del 2011 raggiunsero eccome il quorum, poi vabbè, alcuni sono stati ignorati altri sono idiozie totali, ma vabbè
L’unico, quello della paura per il nucleare

——————/-/////———-

Nella mia città non ci sono fiumi, ma fiumi di m***a.

Ultima modifica:
Far mancare il quorum è un diritto, specie nei referendum abrogativi.
Diverso nelle politiche e nelle amministrative.
Lui vuole votare, solo far mancare il quorum in 1 o + quesiti

E così può farlo senza metodi drastici tutto o nulla

——————-

Inutile aspettare, certa gente non muore

Ultima modifica:
Non li ricordavo

Un referendum per me corretto sarebbe di lasciare terminare il mandato ad ogni governo solo se alla fine rispondono personalmente per le boiate o buone cose fatte per il popolo italiano che li strimantiene 🤬🤬🤬🤬

Oggi ho notato delle inesattezze nello scontrino di una grossa catena di supermercati.

Ho fatto notare al banco accoglienza e non notavano nulla di strano.

Allora ho scritto alla assistenza centrale: mi chiamano dicendo che sono lì in 4 e non capiscono

Allora gli mando i calcoli con la semplice calcolatrice dell’iPhone, scrivendo che forse così 1 su 4 magari capisce

Richiamano dicendo di passare la prossima volta per lo storno

Mai sfottere per primi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro