Thundero
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,847
- Punteggio
- 107
In generale si sta accumulando troppa gente che avrei bisogno fosse morta.
Ma ve ne andate o no?
Sei partito carico eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale si sta accumulando troppa gente che avrei bisogno fosse morta.
Ma ve ne andate o no?
pero mia zia ha 40 anni.Sì lo diceva anche mia nonna, si incazzava con mio zio che stava allo stereo che consumava corrente e arrivavano le bollette alte, salvo poi stirare tutti i giorni e usare acqua calda (boiler elettrico) a iosa.
Lo faceva però si dimenticava di togliere la ciabatta e ha preso l'abitudine di spegnere direttamente per non essere sgridatoSi vede che tua zia ha la 3a elementare come ce l'aveva mia nonna, che se fosse ancora viva ne avrebbe 103.
Colpa dei vari report/iene che ogni tanto fanno lo spauracchio con i consumi in standby degli elettrodomestici.
Tuo cuggino però lo dovrebbe sapere di fare arresta sistema alla ps prima di togliere la corrente, sarà fermo anche lui alla 3a alimentare...
Pensa che ci sono i folli che lo vorrebbero presidente fino al 2028, già non sa dove si trova ora...E' ora che destituiscano Biden e lo facciano curare.
Silvio era un marpione ma anche gioviale e non aveva l' AlzheimerIn confronto, Silvio che guardava il culo della moglie di Obama era aria fresca.
Tanto deve solo fare la comparsa, il prestanome...Pensa che ci sono i folli che lo vorrebbero presidente fino al 2028, già non sa dove si trova ora...
Non sei in un film poliziesco, non sei al bar dello sport, non puoi dare del figlio di p*ttana a Putin con la carica che ti ritrovi sulle spalle.
E' ora che destituiscano Biden e lo facciano curare.
In confronto, Silvio che guardava il culo della moglie di Obama era aria fresca.
Ah e l'ha staccata durante un aggiornamento di sistema piu di una voltaLo faceva però si dimenticava di togliere la ciabatta e ha preso l'abitudine di spegnere direttamente per non essere sgridato
La nonna teneva 80 anni 20 anni fa.Mi fatte tornare a mente le vecchie console, quando la nonna toglieva il trasformatore dalla presa perché scottava tipo.
La nonna ha sempre ragione.