UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mia zia ogni volte che trova la ps4 di mio cugino accesa stacca la ciabatta e si incazza se spegne la ps4 senza staccarla dalla corrente e mio cugino ha iniziato ad avere l'abitudine di spegnere direttamente la ciabatta. L'altro giorno mi dice che la ps4 sta dando problemi con l'integrita del sistema ecc.
Zia ha detto che il led della playstation consuma troppo

Sì lo diceva anche mia nonna, si incazzava con mio zio che stava allo stereo che consumava corrente e arrivavano le bollette alte, salvo poi stirare tutti i giorni e usare acqua calda (boiler elettrico) a iosa.

Sì lo diceva anche mia nonna, si incazzava con mio zio che stava allo stereo che consumava corrente e arrivavano le bollette alte, salvo poi stirare tutti i giorni e usare acqua calda (boiler elettrico) a iosa.
pero mia zia ha 40 anni.
Ah e ovviamente spende 100 euro al mese per avere due telefoni fissi e adsl con velocita 3/0.4

Si vede che tua zia ha la 3a elementare come ce l'aveva mia nonna, che se fosse ancora viva ne avrebbe 103.
Colpa dei vari report/iene che ogni tanto fanno lo spauracchio con i consumi in standby degli elettrodomestici.
Tuo cuggino però lo dovrebbe sapere di fare arresta sistema alla ps prima di togliere la corrente, sarà fermo anche lui alla 3a alimentare...

Si vede che tua zia ha la 3a elementare come ce l'aveva mia nonna, che se fosse ancora viva ne avrebbe 103.
Colpa dei vari report/iene che ogni tanto fanno lo spauracchio con i consumi in standby degli elettrodomestici.
Tuo cuggino però lo dovrebbe sapere di fare arresta sistema alla ps prima di togliere la corrente, sarà fermo anche lui alla 3a alimentare...
Lo faceva però si dimenticava di togliere la ciabatta e ha preso l'abitudine di spegnere direttamente per non essere sgridato

Complimenti al Inghilterra che vuole fare la forte lanciando un missile nucleare. Ha fatto 10 metri il missile🤣 se non sbaglio è già la seconda volta.

Mio cugino deve essere completamente rincoglionito per prendersi la libertà di affittare casa di mio padre giù, senza chiedere a mio padre, solo perché mio padre è invalido, ma ancora con il libero arbitrio

Io ho sentito le peggio cose tra parenti, in tv e anche in altre famiglie per esperienza diretta

Quindi non tollero che accadano a miei familiari stretti, manco se mi stanno sui coglioni, se sono in condizioni di fragilità

Possono esserci situazioni difficili ma c’è un limite a tutto, al rispetto e alla decenza

La butto lì sperando che ci sia qualche assicuratore all’ascolto:

inventate una assicurazione sui parenti: uno paga e l’assicurazione ti toglie di mezzo ogni impiccio che ti creano

Ultima modifica:
E' ora che destituiscano Biden e lo facciano curare.
Pensa che ci sono i folli che lo vorrebbero presidente fino al 2028, già non sa dove si trova ora...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In confronto, Silvio che guardava il culo della moglie di Obama era aria fresca.
Silvio era un marpione ma anche gioviale e non aveva l' Alzheimer

Pensa che ci sono i folli che lo vorrebbero presidente fino al 2028, già non sa dove si trova ora...
Tanto deve solo fare la comparsa, il prestanome...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No ma eh "ma la minaccia esistenziale per l'umanità è il clima" cit. L'ha detto caxxo l'ha detto davvero!
In confronte le testate nucleari sono noccioline.

Quando si cerca di fare propaganda ma non si è nemmeno capaci di farla bene....

Ultima modifica:
Non sei in un film poliziesco, non sei al bar dello sport, non puoi dare del figlio di p*ttana a Putin con la carica che ti ritrovi sulle spalle.

E' ora che destituiscano Biden e lo facciano curare.

In confronto, Silvio che guardava il culo della moglie di Obama era aria fresca.

In realtà ultimamente sembra che non ci sia con la testa ed in tutti i sensi. Ogni tanto si perde e non sa dove è pure durante una conferenza in diretta TV. Queste parole sono l'esempio, perde il contatto con la realtà.

Certe parole possono portare al "incidente diplomatico" a lungo andare. Un po' lo capisco, il terreno di battaglia sarebbe l'Europa alla fine, non si fa problemi.

Non dico di mettere Trump ma deve pur esserci la uno con la testa sulle spalle e lucido. Almeno lucido.

Ultima modifica:
Mi fatte tornare a mente le vecchie console, quando la nonna toglieva il trasformatore dalla presa perché scottava tipo.

La nonna ha sempre ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro