UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
All’inizio io volevo il gatto e lei il cane e lo abbiamo adottato e gliel’ho data vinta. Ora si è fissata di prendere anche il gatto.
Si infatti mia madre ha paura che mi rinfacci in futuro che la casa sua e decida lei

L’impasto tu intendi la base per pizza??

Intendo già il panetto da stendere

Ma possibile che l’impasto fresco, pronto, per pizza, lo vendono solo all’Esselunga?!
Se vuoi l'impasto fresco, impara a farlo.
Imho.

Noi il pane in casa ce lo facciamo tutto da soli, da inizio alla fine, compri la materia prima, mescoli, impasti, lasci lievitare, reimpasti, inforni, tiri fuori, gnam gnam. :D

Se vuoi l'impasto fresco, impara a farlo.
Imho.

Noi il pane in casa ce lo facciamo tutto da soli, da inizio alla fine, compri la materia prima, mescoli, impasti, lasci lievitare, reimpasti, inforni, tiri fuori, gnam gnam. :D

Lo so fare, lo ho già fatto, ma non ho più voglia

Manco qualche panetteria lo ha

Si infatti mia madre ha paura che mi rinfacci in futuro che la casa sua e decida lei
Credo che lui intendesse che quando verrà il momento non si farà problemi a caccarti fuori.
Figurati, non si fanno problemi a cacciarti da casa tua e farti finire a dormire sotto un ponte, figuriamoci da casa propria :asd

Eh ma sono il sesso debole e va garantito loro lo stesso tenore di vita che avevano quando stavate insieme cit.
E perché mai, non erano uguali uomo e donna, pari diritti pari doveri, ognuno lavori per sè e in caso di rottura si fottta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo so fare, lo ho già fatto, ma non ho più voglia

Manco qualche panetteria lo ha
Allora ci sta.
Lo yogurt fatto in casa lo sai fare invece? 😁

Credo che lui intendesse che quando verrà il momento non si farà problemi a caccarti fuori.
Figurati, non si fanno problemi a cacciarti da casa tua e farti finire a dormire sotto un ponte, figuriamoci da casa propria :asd

Eh ma sono il sesso debole e va garantito loro lo stesso tenore di vita che avevano quando stavate insieme cit.
E perché mai, non erano uguali uomo e donna, pari diritti pari doveri, ognuno lavori per sè e in caso di rottura si fottta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Allora ci sta.
Lo yogurt fatto in casa lo sai fare invece?

Non

Mangio solo quello greco

Non è più così da diversi anni, c'ha pensato il berlusca 🤣
lo so che avevano modificato quella legge, però se non sbaglio c'è ancora molto margine di discrezionalità in mano ai giudici.
il che può essere un bene ma anche un male perché la percezione è ancora quella del dopoguerra di "donna casalinga che alleva i figli".
Lei ti fa il figlio = tu la devi mantenere anche se non vuole lavorare.

E chi lo sa come stanno messi. Di certo non stan rosicando perché qualcuno per l'ennesima volta gli ha chiesto di coprire le spese di consegna, come fosse una novità.

Sei tu. Ammettilo.

Comunque lo dico per sensibilizzare chi legge e far capire che è una cazzata sperarci

Sei tu. Ammettilo.

Comunque lo dico per sensibilizzare chi legge e far capire che è una cazzata sperarci
Ebbene sì, mi hai scoperto.
Sono anche lo stesso che l'altro ieri andava piano (45 km/h, ero a manetta con la mia Aixam city GTO) in auto rallentando così il bilico che avevo dietro (perché corro a cavallo della mezzaria), che a sua volta impediva di esser sorpassato creando così una colonna si una +/- 20ina di auto, facendoti così far tardi. Manco un trattore agricolo avrebbe saputo far di meglio. 😇

Date a me le scorie nucleari se nessuno le vuole!
Pagatemi e le tengo io in cantina

Nel Kuwait bruciano costantemente milioni di copertoni a cielo aperto. Non è l'unico paese ma sono tanti.

Davvero inquina più la vaca che dà latte e derivati da noi in Europa?

Quel paese è uno dei tanti che fanno questo con copertoni plastica ed elettrodomestici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro