Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 75
Installandolo :DCome si dice perseverare è diabolico! Comunque io sto valutando come fare a "spostarmi" su Linux...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installandolo :DCome si dice perseverare è diabolico! Comunque io sto valutando come fare a "spostarmi" su Linux...
Mi hai rubato le parole dalle dita.Installandolo :D
Io sono 4 anni che sono su Linux e ancora mi tengo Windows in dual boot, perché “non si sa mai”Mi hai rubato le parole dalle dita.
Suggerisco di farla gigante: prima di installare Linux serve un bel formattone di Winzozz SENZA salvare nessun dato (se dovessi pentirti di essere passato a Linux, devi pentirti fino in fondo)!
e poi bestemmi 25 ore su 24 perché devi stare dietro ai pacchetti e alle loro dipendenze, senza contare che hanno un interfaccia talmente lacunosa e inconsistente che bisogna ricorrere sempre al terminaleUsai linux solo un mesetto nel 2012 per curiosità e non mi trovavo male.
L'unico peccato erano i driver della GPU che non esistevano (mi pare fosse una Radeon 6000, ma non garantisco).
Rispetto a Win7 che ho installato dopo e tenuto per anni, non capisco come linux potesse essere così leggero. Quanti servizi inutili ci sono in Winzozz?
Succede questo quando parli male di Linux![]()
infatti il risarcimento esiste solo nella testa degli illusi o di coloro che lucrano su queste coseMa secondo voi vale la pena aderire all’azione collettiva di consulcelsi sui risarcimenti per l’inquinamento?
Mi pare strano che lo Stato si metta risarcire così tanta gente
Pare ci siano da investire 350€