Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
insomma porti fede al tuo nickname, non c'è che direNon abbiate paura di fare causa ai vostri parenti, ai vostri vicini o ai vostri amici
Soprattutto se si hanno soldi da perdere!....Non abbiate paura di fare causa ai vostri parenti, ai vostri vicini o ai vostri amici
Io farei causa ad un mio ex amico che a cui prestai 220 euro e lui li giocò alle slot (sono venuto a saperlo poco fa) e lo vedo a volte in giro e mi saluta come se niente fosseNon abbiate paura di fare causa ai vostri parenti, ai vostri vicini o ai vostri amici
Si è dimenticato i nani! Pazienza.insomma porti fede al tuo nickname, non c'è che dire
Oh beh, regola d'oro: mai prestare soldi ad amici o parenti. Ne nascono solo dissapori e litigi.Io farei causa ad un mio ex amico che a cui prestai 220 euro e lui li giocò alle slot (sono venuto a saperlo poco fa) e lo vedo a volte in giro e mi saluta come se niente fosse
Guardo a volte video di yt che te la raccontano su sigarette elettroniche ecc... Sapessi quanto fatichi a sentir dire Wattaggio e Voltaggio!La tensione si misura in Volt, non in Watt, perdinci!
Purtroppo l’ho imparato a mie grandi speseOh beh, regola d'oro: mai prestare soldi ad amici o parenti. Ne nascono solo dissapori e litigi.
Voltaggio se ben ricordo è un paese in provincia di Alessandria.Guardo a volte video di yt che te la raccontano su sigarette elettroniche ecc... Sapessi quanto fatichi a sentir dire Wattaggio e Voltaggio!
Potenza e Tensione non si usano più?
Fa un po male... Detto in falsetto!Ricordatevi di far sentire alla gente che ve ne sbattete i co****ni, fate sentire proprio il rumore dei vostri co****ni che sbattono
Tipo clackersRicordatevi di far sentire alla gente che ve ne sbattete i co****ni, fate sentire proprio il rumore dei vostri co****ni che sbattono