UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
i gatti sono animali di natura carnivora quindi puoi fare 1+1
così come gli antenati dei cani ossia i lupi

e nemmeno gli umani sono fatti per essere erbivori, secondo te perché i primati hanno gli occhi di fronte e non uno per lato della testa come tutti gli erbivori?

pensa ai bambini piccoli nutriti solo in maniera vegana... li si che c'è da preoccuparsi e infatti qualcuno ogni tanto ci rimette la pellaccia per il fanatismo dei genitori
Ti assicuro che c'è gente che fa così coi propri bambini, pure colleghi di lavoro.

Non sono un esperto ma almeno nel caso del essere umano per restare vegetariano o peggio vegano devi davvero mangiare di tutto e di più compresi prodotti non facilmente reperibili e non solo insalata pomodori broccoli cetrioli ecc. Altrimenti non ottieni il neccessario.

Per gli animali domestici ho grossi dubbi per lo stesso motivo di sopra. 3 verdure trasformate in crocchette non coprono il fabbisogno giornaliero. Impossibile.

Per le proteine derivate da insetti... Oggi per gli animali... Già mi immagino la bistecca di cavallette piena di proteine per noi

Già mi immagino la bistecca di cavallette piena di proteine per noi
hai presente snowpiercer? i ricchi mangiano cibi veri e al sottoproletariato vengono fornite barrette di insetti

è esattamente quello che hanno in mente per il futuro le elité mondiali, le stesse che parlano di "decrescita felice" (ovviamente riferito agli altri) mentre loro sono sempre più ricchi e hanno emissioni pari a miliardi e miliardi di poveri

mi dispiace di essere nato troppo tardi per evitare di vedere il tramonto definitivo della società, e troppo presto per non avere nulla da rimpiangere dei fasti del passato

Demolition man tratta dello stesso tema, solo in salsa action. Ma la società anche lì è arrivata allo stesso punto: non può consumare carne/latte e derivati e alcolici. Chi l'avrebbe mai detto?

Ci vorrebbe subito una nuova legge contro il maschicidio! cit.
Queste violenze sono colpa del matriarcato! cit.
eh già....

Ci vorrebbe subito una nuova legge contro il maschicidio! cit.
Queste violenze sono colpa del matriarcato! cit.
eh già....
plot twist, la probabilità (in italia, ma in qualsiasi paese al mondo è così) di un uomo di venire ucciso è il doppio di una donna
quindi o cancelliamo il termine fazioso "femminicidio" oppure istituiamo le quote rosa delle uccisioni

Prima si propongono per avere altri incarichi convinti che a maggior responsabilità corrisponda maggior paga. E fin qui ok, legittimo.
Poi ti chiedono di aiutarli perchè non fanno in tempo a consegnare tutto.

Ma seriamente ogni volta che compro e installo nella stampante hp una cartuccia, devo registrarla sul sito?

Ma seriamente ogni volta che compro e installo nella stampante hp una cartuccia, devo registrarla sul sito?
Ma per i punti? Io mai fatto, me ne sono sempre fregato dei punti. Però avevo una stampante vecchia, cioè prima che uscissero queste nuove che richiedono sempre la connessione. Infatti quando ho dovuto cambiarla, non ho più preso HP perché mi stava sul caxxo dover sottostare a un obbligo di connessione inutile e scomodo per me.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
plot twist, la probabilità (in italia, ma in qualsiasi paese al mondo è così) di un uomo di venire ucciso è il doppio di una donna
quindi o cancelliamo il termine fazioso "femminicidio" oppure istituiamo le quote rosa delle uccisioni
Non lo sapevo in realtà. Ma intendi in generale, in qualsiasi scenario, o proprio di venire ucciso da una (dalla propria) donna? In questo caso mi sembrerebbe strano... :asd
Comunque il mio punto era semplicemente che un omicidio è un omicidio, fine!
"Eh ma c'è il movente odioso che scaturisce dalla violenza nelle mura domestiche" cit. C'è sempre un movente!
Le vite perse sono tutte uguali, e non mi pare che qualcuno/a si sia mai strappato/a i capelli per le morti sul lavoro (ad esempio) o hanno invocato nuove leggi contro gli infanticidi.
Ma a chi lo dici.

Ultima modifica:
Ma per i punti? Io mai fatto, me ne sono sempre fregato dei punti. Però avevo una stampante vecchia, cioè prima che uscissero queste nuove che richiedono sempre la connessione. Infatti quando ho dovuto cambiarla, non ho più preso HP perché mi stava sul caxxo dover sottostare a un obbligo di connessione inutile e scomodo per me.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non lo sapevo in realtà. Ma intendi in generale, in qualsiasi scenario, o proprio di venire ucciso da una (dalla propria) donna? In questo caso mi sembrerebbe strano... :asd
Comunque il mio punto era semplicemente che un omicidio è un omicidio, fine!
"Eh ma c'è il movente odioso che scaturisce dalla violenza nelle mura domestiche" cit. C'è sempre un movente!
Le vite perse sono tutte uguali, e non mi pare che qualcuno/a si sia mai strappato/a i capelli per le morti sul lavoro (ad esempio) o hanno invocato nuove leggi contro gli infanticidi.
Ma a chi lo dici.

No, per farmi stampare!

non richiede per forza la connessione, volendo si può attaccare un cavo usb

Devi andare nell’app per pc smart hp e mi dice di registrare la cartuccia, però posso bypassare ogni volta cliccando su “ok”

EDIT: ah no ho capito, perché una delle cartucce gli risulta ancora hp instant ink

PATRIARCATO!!!
Eh sì, quando sei uomo anche se muori è colpa tua 🤣🤣

Immaginate di essere lui. La vita di un uomo praticamente rovinata. L'intera vita buttata al cesso. Mi chiedo quanto varrà per lo stato (in termini di indennizzo) la vita distrutta di un uomo innocente.

Immaginate di essere lui. La vita di un uomo praticamente rovinata. L'intera vita buttata al cesso. Mi chiedo quanto varrà per lo stato (in termini di indennizzo) la vita distrutta di un uomo innocente.
Si, ci pensavo stamattina.
Per una cosa del genere mi devi riempire di soldi e da adesso in poi non devo fare più nulla e vivere nel lusso!!

In generale ovviamente.
Gli uomini vittime di omicidio sono sempre stati circa il doppio (o poco più) delle donne uccise.
E in ogni caso in Italia sono in lento e graduale calo, quindi "em3rgen4 f3mm1nicid1!1!1!!1!!" È solo la solita strumentalizzazione.

Perché non "emergenza morti sul lavoro"? Ah no, quelli sono al 99% uomini, ovviamente essendo morti accidentali non rientrano negli omicidi si intende

Ma questo è praticamente a livello globale, solo in 7 paesi le donne hanno una probabilità di venire uccise (leggermente) superiore agli uomini.
In 11 paesi al mondo, addirittura da 10 a 20 volte maggiore è il tasso di omicidi con vittime uomini.

Ha 58 anni e temo che tra il tempo necessario per definire un equo indennizzo e liquidarlo (sempre la cosa non finisca nell'oblio) rischia di esser troppo vecchio per goderseli.

Trump perde la causa per diffamazione ---> 83 milioni di $
Amazon perde la causa per violazione privacy suoi dipendenti ---> 32 milioni di €

Il punto non è quanto fanno pagare a Trump ma quanto poco fanno pagare alle big tech. E' ridicolo veramente!
Loro con 32 milioni ci si puliscono letteralmente il c*lo.
Poi mi è venuta in mente una causa che aveva vinto Google, sul fatto che raccogliesse i dati degli utenti di Firebase anche se loro avevano optato per il rifiuto, motivazione: "una promessa di non raccogliere i dati non equivale a un contratto". E il giudice gli ha dato ragione. Sta cosa l'avesse fatta una piccola compagnia le avrebbero fatto pagare metà fatturato annuale di multa lol, ma lo fa Google, "ah, scusi il disturbo signore, ha ragione lei può andare".
Tutto questo ti fa fare due domande...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro