Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando dovrebbero finire?Sti cazzoni che restaurano non so cosa, fra un po’ fanno venire giù pure il mio intonaco
Ma quando dovrebbero finire?
Ti sbagli, ti riscaldano il pavimento almeno (se usano il riscaldamento normalmente eh)Si sta bene a non avere nessuno sotto
Se vuoi spaventare qualcuno, gli spari un "ich liebe dich" in tono aspro tedesco e vedi come se la da a gambe levate![]()
Dove ha studiato il tedesco, sul diario delle Sturmtruppen?Questo mi ricorda un aneddoto che ci capitò in Austria "secoli" fa, fine anni 70, primi anni 80. Siccome avevo da piccolo problemi con "l'acetone" ogni tanto prendevo la Citrosodina per calmare il bruciore di stomaco "post crisi". Un nostro conoscente disse "conosco il tedesco!", entra quindi in una Apotheke e con baldanza chiede:"Citrosodinen!"
Ovviamente lo hanno guardato con aria interrogativa molto tedesca...![]()
Sottolineiamo, il bello....Il bello del tedesco è che risulta aggressivo. Se dici ti amo a tua moglie col tono tedesco sembra che la vuoi menare![]()
potresti andare in germania con il bagagliaio pieno di oki e arricchirti spacciandolo!Io senza Oki muoro cit. Vedrò di non metterci mai piede in Germania lol
Sì e poi quando li ho venduti tutti rimango a secco, mi viene il mal di testa, e muoro cit.potresti andare in germania con il bagagliaio pieno di oki e arricchirti spacciandolo!
quella che è una limitazione per alcuni, è un opportunità per altri![]()
uno spacciatore non vende mai la sua scorta privata, sono le basi proprio...Sì e poi quando li ho venduti tutti rimango a secco, mi viene il mal di testa, e muoro cit.
Almeno muoio ricco :asd
insegnami maestrouno spacciatore non vende mai la sua scorta privata, sono le basi proprio...
i gatti sono animali di natura carnivora quindi puoi fare 1+1Fa bene agli animali domestici mangiare solo verdure ? Intendo cani e gatti in particolare. Vedo che ci sono dei siti qua e là che dicono di sì eppure mi sembra strana la cosa.
pensa ai bambini piccoli nutriti solo in maniera vegana... li si che c'è da preoccuparsi e infatti qualcuno ogni tanto ci rimette la pellaccia per il fanatismo dei genitoriMi sembra un oscenità perché ogni vegetariano d'ora in poi darà questo cibo al proprio animale domestico.