UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sti cazzoni che restaurano non so cosa, fra un po’ fanno venire giù pure il mio intonaco

Questo mi ricorda un aneddoto che ci capitò in Austria "secoli" fa, fine anni 70, primi anni 80. Siccome avevo da piccolo problemi con "l'acetone" ogni tanto prendevo la Citrosodina per calmare il bruciore di stomaco "post crisi". Un nostro conoscente disse "conosco il tedesco!", entra quindi in una Apotheke e con baldanza chiede:"Citrosodinen!"
Ovviamente lo hanno guardato con aria interrogativa molto tedesca... 😂😐
Dove ha studiato il tedesco, sul diario delle Sturmtruppen?
bonvi-670x963.jpg

Ci si riempie la bocca di riduzione delle liste di attesa grazie ai fondi del PNRR ecc, ma al momento l’unica via mi pare quella di far lavorare di più chi è già in burnout

Cibo vegetariano per animali
Cibo con proteine derivate da insetti.
Cibo vegetariano per animali domestici per rispettare l'ambiente.

"Con proteine derivate da insetti rispettose per l'ambiente"

Fa bene agli animali domestici mangiare solo verdure ? Intendo cani e gatti in particolare. Vedo che ci sono dei siti qua e là che dicono di sì eppure mi sembra strana la cosa.

Mi sembra un oscenità perché ogni vegetariano d'ora in poi darà questo cibo al proprio animale domestico.

Fa bene agli animali domestici mangiare solo verdure ? Intendo cani e gatti in particolare. Vedo che ci sono dei siti qua e là che dicono di sì eppure mi sembra strana la cosa.
i gatti sono animali di natura carnivora quindi puoi fare 1+1
così come gli antenati dei cani ossia i lupi

e nemmeno gli umani sono fatti per essere erbivori, secondo te perché i primati hanno gli occhi di fronte e non uno per lato della testa come tutti gli erbivori?

Mi sembra un oscenità perché ogni vegetariano d'ora in poi darà questo cibo al proprio animale domestico.
pensa ai bambini piccoli nutriti solo in maniera vegana... li si che c'è da preoccuparsi e infatti qualcuno ogni tanto ci rimette la pellaccia per il fanatismo dei genitori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro