UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Errore comune, ma li non è whatsapp che legge le chat, piuttosto la Gboard (che praticamente tutti i telefoni hanno come predefinita) che salva ciò che scrivi e invia a Google i dati per le pubblicità . Puoi comunque disattivare questa opzione nelle impostazioni della gboard
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ancora non torna. Una è di Apple, l’altra è a se stante
Videochiamata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per come la so io se un'app usa il microfono lo usa in esclusiva. Quindi solo whatapp stava ascoltando ciò che dicevamo.

Che ne dici se stai parlando su whatsapp con qualcuno che ha l'influenza e, chiuso whatsapp e aprta qualsiasi altra app, ti compaiono le pubblicità "sui rimedi ai sintomi inflenzali"?
In teoria whatsapp dovrebbe raccogliere (e condividere) solo i metadati mentre il traffico dovrebbe viaggiare criptato.... caxxate appunto!
Dimentichi la tastiera, il telefono che legge le notifiche....
Invece, riguardo all'istruzione dei ragazzi italiani, beh, ascoltano la trap, ogni altro argomento è invalido. Vanno nuclearizzati quanto prima
🤣

Bene, ci mancavano anche i corrieri addormentati!
Mi è arrivato un pacco che avevo ordinato, solo che mi ha consegnato il pacco di qualcun altro con dei pannolini per bambini dentro (qualche pannolino sfuso, ma che cazz.., chi va a ordinare 5 pannolini sfusi?? 🤨) e il mio l'ha consegnato a non so chi! Io me ne sono accorto solo aprendo il pacco e non subito alla consegna! Ora su Amazon risulta che il pacco è consegnato presso il domicilio! 20 euro buttati e il problema che quell'oggetto mi serviva di fretta!
Ma io non lo so!!

Eh niente, ho contattato l'assistenza in chat, ho parlato con un bot che mi ha fatto domande prestabilite, ho potuto solo dire che il pacco risulta arrivato ma non mi è stato consegnato, cosa che non è propriamente vera, perchè la consegna c'è stata ma quella di qualcun altro! Adesso mi dice che se arriva è entro sabato ma io ne dubito altamente perchè il pacco è stato consegnato per davvero, solo a non so chi che evidentemente se l'è tenuto, a meno che il venditore non me ne mandi un altro senza costi ma la vedo assai improbabile..

Ma io veramente non lo so, se non che quel cacchio di corriere dovrebbe svegliarsi un pò! Dio che nervi!!

Ultima modifica:
La citazione è per chi la sa cogliere, per il resto è una battuta... pannolini = ora di figliare!

il problema che quell'oggetto mi serviva di fretta!
pensa quello a cui servivano i pannolini...
ma tu l'indirizzo suo ce l'hai, perchè non glieli porti? è così distante? l'errore non è tuo ma puoi fare qualcosa per l'altro. pensa se anche quello che ha ricevuto il tuo pacco facesse lo stesso invece di perdere tempo a lamentarsi sui forum...

pensa quello a cui servivano i pannolini...
ma tu l'indirizzo suo ce l'hai, perchè non glieli porti? è così distante? l'errore non è tuo ma puoi fare qualcosa per l'altro. pensa se anche quello che ha ricevuto il tuo pacco facesse lo stesso invece di perdere tempo a lamentarsi sui forum...
Ma infatti...

Anche a me è successo un paio di volte che hanno consegnato il mio pacco alla casa di fianco e viceversa.

Li abbiamo portati alla loro corretta destinazione senza lamentarsi su un forum

L'ho semplicemente messo sulle cassette della posta al pianerottolo non appena ho visto che non era il pacco per me, immaginando che l'avrebbe visto non appena sarebbe passato di lì e sperando che lui facesse lo stesso! Qui da noi stanno spesso pacchi sulla cassetta delle lettere, c'è rispetto reciproco e nessuno mette le mani a quelli degli altri (per quanto sia comunque sempre buona cosa non tardare a prenderli, sia mai che arrivi qualche ladruncolo da fuori). Adesso vado a vedere se c'è ancora, l'ho messo ieri mattina.. non ho pensato di contattare direttamente il tipo, se c'è ancora lo prendo e cerco il nome sui citofoni..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro