- Reazioni
- 6,725
- Punteggio
- 193
Si ma quella penso che resti appesa come è.e l'interminabile disputa tra corea del nord e del sud dove la lasci?
Ogni tanto kim tira qualche missile e va a finire che scoppi qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma quella penso che resti appesa come è.e l'interminabile disputa tra corea del nord e del sud dove la lasci?
Ogni tanto kim tira qualche missile e va a finire che scoppi qualcosa
Da noi c'è il woke ultra liberista misantropo post marxista, ecco cosa c'è...Se da noi c'è il patriarcato, m'immagino in Medio Oriente....
Dicevano che Kim vorrebbe riunificare le due CoreeSi ma quella penso che resti appesa come è.
dicono anche che non salti mai colazione dopo essersi svegliato e non ho motivo di dubitare di quest' affermazioneDicevano che Kim vorrebbe riunificare le due Coree
Hai già provato la farina d'insetti?Da noi c'è il woke ultra liberista misantropo post marxista, ecco cosa c'è...
dissero anche che Putin non avrebbe mai invaso l'ucraina se è per questodicono anche che non salti mai colazione dopo essersi svegliato e non ho motivo di dubitare di quest' affermazione
se il regime nord coreano fosse seriamente minacciato, potrebbe tranquillamente diffondere nel mondo le loro armi segrete batteriologiche che a confronto i missili balistici nucleari sono giocattoli per bambiniLa gueerra alla Corea del Nord non penso si farà mai:
immagina chiamare taiwan "provincia ribelle" quando in realtà coloro che erano i ribelli originari sono quelli del CCPCina (in confronto al Taiwan)
dissero anche che gli usa esportavano democrazia e agivano per la pace e l' autodeterminazione nel mondodissero anche che Putin non avrebbe mai invaso l'ucraina se è per questo
però in teoria ha perso peso![]()
Kim (il cicciottello ) riesce a controllare il suo paese solo perché fino ad ora ha fatto vivere i suoi sudditi in un mondo fuori dal mondo, se cercasse di riunire le due Coree, le differenze tra le due parti sarebbero troppe da poter nascondere, il resto del mondo manda sonde nello spazio, la popolazione della Corea del nord ha problemi nel riuscire ad arrivare al villaggio piu vicino per comprare qualcosa nei negozi mezzo vuoti.Dicevano che Kim vorrebbe riunificare le due Coree
la fattibilità che la corea sia riunificata sotto la guida del uomo più grasso del intera nazione nord coreana è pari alla probabilità della polizia municipale di pizzo calabro di marciare su roma e prendere controllo del governo italianose cercasse di riunire le due Coree, le differenze tra le due parti sarebbero troppe da poter nascondere, il resto del mondo manda sonde nello spazio, la popolazione della Corea del nord ha problemi nel riuscire ad arrivare al villaggio piu vicino per comprare qualcosa nei negozi mezzo vuoti.
Dipende...la municipale di pizzo calabro va in giro armata?la fattibilità che la corea sia riunificata sotto la guida del uomo più grasso del intera nazione nord coreana è pari alla probabilità della polizia municipale di pizzo calabro di marciare su roma e prendere controllo del governo italiano
e poi: ma è appoggiata anche dalla mafia? perché se si la situazione cambiaDipende...la municipale di pizzo calabro va in giro armata?
Quanti sono?
Hanno la possibilità di venire a Roma senza essere costretti a prendere il treno ( restando bloccati in qualche sciopero)?
La glicemia come è messa?Ho mangiato quasi mezzo mandorlato maina in una volta.
Abbattetemi.
Stai facendo tutto da solo!Ho mangiato quasi mezzo mandorlato maina in una volta.
Abbattetemi.
pensa a che gesti estremi potrebbe arrivare se istigato!Stai facendo tutto da solo!