UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quello che stanno facendo uk ed usa, hanno bombardato lo yemen
Ah sì, ma io ci metto l'intero medio oriente nel sacco, tra un pò anche l'iran, quindi lì tra un pò si va di pacchetto completo
Considera poi che comunque la guerra nello yemen non ha niente di nuovo, va avanti da tempo immemore con l'arabia saudita che fa da tramite degli usa. Se no tutte quelle armi come le vendi poi...

Ultima modifica:
Ah sì, ma io ci metto l'intero medio oriente nel sacco, tra un pò anche l'iran, quindi lì tra un pò si va di pacchetto completo
Considera poi che comunque la guerra nello yemen non ha niente di nuovo, va avanti da tempo immemore con l'arabia saudita che fa da tramite degli usa. Se no tutte quelle armi come le vendi poi...
Poi in tutto questo trambusto mettici anche la rivolta in Colombia che potrebbe tramutarsi in guerra civile oppure in qualcosa di più grande

Un mese e mezzo e ancora aspetto il primo certificato di invalidità per mio padre

Proteste in Francia Germania Romania e nessuno ne parla. Gente in strada in rivolta e si tace.

Bella informazione a disposizione che abbiamo.

Al massimo si mostra tizio parcheggiato male. Viva l'informazione libera

Mi sembra quasi assurdo visto che i produttori italiani schiacciano la frutta a terra invece di venderla.

Che poi le arance italiane siano buttate a prezzo misero per i succhi va bene tanto al supermercato acquistiamo dalla Spania. Tanto la sera spagnuola produce per noi con tanto di opero che vivono nelle baracopoli dovendo lavorare 12 14 ore al giorno

Proteste in Francia Germania Romania e nessuno ne parla. Gente in strada in rivolta e si tace.

L’informazione qui in Italia è tutta programmata, non c’entra destra o sinistra… non bisogna più guardare il telegiornale perché vogliono far vedere solo quello che fa comodo

Mi sembra quasi assurdo visto che i produttori italiani schiacciano la frutta a terra invece di venderla.

Che poi le arance italiane siano buttate a prezzo misero per i succhi va bene tanto al supermercato acquistiamo dalla Spania. Tanto la sera spagnuola produce per noi con tanto di opero che vivono nelle baracopoli dovendo lavorare 12 14 ore al giorno
oltre questo la spagna ha direttive diverse riguardo ai trattamenti fitosanitari(nonostante siano in europa come noi) e sono organizzati in una specie di cooperativa dove a differenza nostra passano con gli aerei a fare i trattamenti su grandi superfici risparmiando,da noi gli agricoltori sono l uno contro l altro e ognuno di loro fa da se.
spagna 100 agricoltori=1 aereo
italia 100 agricoltori=100 trattori

Pensavo che come qualità/prezzo, le stampanti e cartucce hp fossero meglio di Canon, perché le vedevi costare meno, ma dopo la terza sostituzione, ho la certezza che hp ti costringa a cambiare la cartuccia quando ancora sulla stampante è indicata una tacca su 5, non puoi proprio più stampare.

Con Canon cliccavi un pulsante e andavi avanti comunque

L’informazione qui in Italia è tutta programmata, non c’entra destra o sinistra… non bisogna più guardare il telegiornale perché vogliono far vedere solo quello che fa comodo
Perché pensi che sia diverso in altri paesi? Anche proprio volendo stare in Europa...
Le direttive sono uguali per tutti, i giornali devono solo obbedire, vengono pagati per farlo
Non serve a niente che gli agricoltori protestino se non protesta anche chi viene nutrito da quegli agricoltori (cioè noi).

Perché pensi che sia diverso in altri paesi? Anche proprio volendo stare in Europa...
Le direttive sono uguali per tutti, i giornali devono solo obbedire, vengono pagati per farlo
Non serve a niente che gli agricoltori protestino se non protesta anche chi viene nutrito da quegli agricoltori (cioè noi).
Ho parlato di Italia perché stavamo parlando di qui ma ovvio che in ogni paese l’informazione sia “manipolata” a favore di qualcuno. I casi più eclatanti sono i paesi con la dittatura di governo (cina, corea del nord) ma in altri paesi non se la passano meglio

Ho mangiato quasi mezzo mandorlato maina in una volta.

Abbattetemi.

Io vivo al estero e non si parla di queste proteste da nessuna parte. Forse un accenno di 3 secondi poi si passa al calcio.

Per esempio in Germania stanno marciando su Berlino bloccando strade autostrade ecc. Lo fanno ogni giorno più intensamente e ogni giorno si uniscono anche altri come i trasportatori.

Non se ne parla ne in TV ne suoi giornali. Al massimo sui social dove ogni uno può condividere cosa gli pare.

La stampa si deve obbedire e stare zitta. Pensare che la chiamano libertà di parola.

Io vivo al estero e non si parla di queste proteste da nessuna parte. Forse un accenno di 3 secondi poi si passa al calcio.

Per esempio in Germania stanno marciando su Berlino bloccando strade autostrade ecc. Lo fanno ogni giorno più intensamente e ogni giorno si uniscono anche altri come i trasportatori.

Non se ne parla ne in TV ne suoi giornali. Al massimo sui social dove ogni uno può condividere cosa gli pare.

La stampa si deve obbedire e stare zitta. Pensare che la chiamano libertà di parola.
Un mese fa circa, ci fu la condanna più grande nei confronti della mafia (2000 anni comlpessivi)
Sui giornali nemmeno una parola, nemmeno una! Incredibile, una notizia di quella portata e l'hanno oscurata completamente, erano troppo impegnati a combattere il "patriarca Turetta"
Se da noi c'è il patriarcato, m'immagino in Medio Oriente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro