- Reazioni
- 12,812
- Punteggio
- 214
Io il pad con joystick per puntare e lanciare missili su automobilisti idioti che non rispettano codice della stradaIo voglio due tasti sul volante per fare uno screenshot della visuale dal parabrezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il pad con joystick per puntare e lanciare missili su automobilisti idioti che non rispettano codice della stradaIo voglio due tasti sul volante per fare uno screenshot della visuale dal parabrezza
È arrivato
Ha detto che bisogna cambiare la serpentina e quindi per 100-150€ in più tanto vale cambiare tutto il bollitore
Che ne dite?
Ha 9 anni, ho accettato
Mi ha detto che ora non li fanno neanche più con la fiammella sempre accesa, ma con le batterie
ma che lasciarli li, è quello che vogliono fare scena e creare disagioBasti pensare che alcuni siano talmente stupidi da incollarsi le mani all'asfalto...come fai a prenderli sul serio?
Sinceramente mi limiterei a mettere 4 cartelli intorno a delimitare la zona come i cantieri dei tombini e li lascerei lì finchè il traffico che hanno congestionato non sia tornato alla normalità. Vedi bene che a star seduti in mezzo ad auto in coda, con i tubi di scappamento ad altezza naso, ti fa passare la voglia di ripetere.
e questo è ancora nulla, ti assicuro purtroppo che in futuro sarà sempre peggioSempre parlando di attivisti amici del ambiente ora col trapano bucano le ruote dei camion in giro.
Facendo così arriva un furgone diesel, con copertoni nuovi e quello vecchi vengono buttati. Copertoni che saranno o buttati in mare o peggio bruciati al aria aperta nel terzo mondo.
Wow che risultati bravi loro.
Tanto per info i camion euro 4 5 6 7 fermi inquinano più del era pre euro tenuti fermo in traffico a passo d'uomo.
Davvero non capisco a cosa puntano tra questo ed il tagliare gli alberi a caso dovunque.
Bloccavano pure i treni stando stesi sulle linee.
Una legge marziale per i pagliacci dovrebbe essere approvata altrimenti va male. Perché bloccano pure i treni, tram e bus che comunque rispettano più l'ambiente rispetto a fare andare ogni persona con un auto personale.
Letteralmente spingono le persone a prendersi auto diesel/benzina piuttosto che usare i mezzi pubblici che arrivano ore in ritardo perché qualche pagliaccio sta sui binari o strada.
Vorrei vedere quale cittadino preferisce stare 1 ora in attesa al freddo e vento per colpa di questi invece di salire in macchina e scegliere la temperatura desiderata. Senza ritardi e senza attese.
Ma perché mai? Diamo una mano all'evoluzione. Cartelli "accelerare" 500 metri prima giusti giusti in direzione di dove si sono incollati e poi far passare una parata di camion / trattori / mietitrebbie / rulli compressoriBasti pensare che alcuni siano talmente stupidi da incollarsi le mani all'asfalto...come fai a prenderli sul serio?
Sinceramente mi limiterei a mettere 4 cartelli intorno a delimitare la zona come i cantieri dei tombini

Si sogna che le banche fanno qualcosa a favore dei loro debitori...Per me la base dovrebbe esser fissata lasciando almeno un 20% del valore in tasca al moroso, vediamola come una sorta di "cuscinetto" per non lasciarlo in braghe di tela.
Non è detto che la base d'asta sia il prezzo effettivamente spuntato, a meno che l'asta non finisca semi desertaTradotto: con 85k posso prendermi un bene che vale quasi 5 volte tanto, per il cui mutuo sono stati pagati ALMENO altri 325k + interessi.