UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Hai provato a scrivere mail a raffica al protocollo del Comune?
Un po' come quando hai comunicato col Ministero!

Ma mica non rispondono, è che non hanno soluzioni e mezzi

Non è Milano

E le badanti credi le abbia trovate il comune? I parenti, ma un certo punto le persone finiscono

Possono dare aiuti economici, ma se manca qualcuno che stia h24, non è che lo ordini su Amazon

Sul ricovero obbligatorio: forse per pazienti interdetti, altrimenti anche il medico che è andato a valutare la paziente per la necessità di RSA, ha detto che non la si può obbligare.. e quando è andato la signora in questione ha detto no.

È brutto da dire ma a una certa non vale più la pena vivere

Sto morendo dal ridere, mi ricorda certi discorsi qui dentro

Ultima modifica:
Tipico. Praticamente non legge cosa posta uno e dice qualcosa che non riguarda il contesto del utente. L'importante è dire qualcosa senza leggere cosa scrive uno. Quotiamo a caso e postiamo ecco.

Capita.
No semplicemente stavo quotando un tuo messaggio su un altro 3d ed ho sbagliato scheda?
A te non succede mai di sbagliare?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Mio zio diceva sempre, fucilali tutti e lascia che li giudichi Dio (cit)

Odio i monopattini ( e la maggior parte di chi li usa).
Questa mattina alle 5,30 per poco non ho investito un pirla che andava in giro su una strada di campagna ( quindi senza illuminazione) vestito di scuro e senza nessuna luce o mezzo che permettesse di rilevarlo a distanza.

Peccato la mia città non sia tra le candidate ad ospitare i depositi di rifiuti nucleari

No semplicemente stavo quotando un tuo messaggio su un altro 3d ed ho sbagliato scheda?
A te non succede mai di sbagliare?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
No perché hai quotato una mia conversazione intera senza leggerla, mentre scrivevi era spalmata bella grossa sul tuo schermo. Semplicemente hai risposto a caso. Chiunque guarda a cosa risponde salvo non abbia voglia e va a buttare risposte a caso qua e là.

Come fai ad avere il mio testo davanti e parlare di altro? Semplicemente rispondi senza leggere neanche la prima riga di cosa scrivo io o altri.
Difatti questo fai anche nelle altre conversazioni, non leggi neanche la prima riga e rispondi.

Ecco la prova ed i risultati. Io parlo di mele te di pesche così a caso.

Quindi tu non hai letto una riga di cosa ho scritto qua ne in quella conversazione. Mi sembra l'unica l'unica spiegazione quando a tutto schermo hai la risposta del utente ma te scrivi altro.

Io guardo sempre cosa ha scritto un utente e se il testo è lungo guardo più volte. Te lanci risposte a caso senza leggere

No perché hai quotato una mia conversazione intera senza leggerla, mentre scrivevi era spalmata bella grossa sul tuo schermo. Semplicemente hai risposto a caso. Chiunque guarda a cosa risponde salvo non abbia voglia da buttare risposte a caso qua e là.

Come fai ad avere il mio testo davanti e parlare di altro? Semplicemente rispondi senza leggere neanche la prima riga di cosa scrivo io o altri.
Difatti questo fai anche nelle altre conversazioni, non leggi neanche la prima riga e rispondi.
Vabbè hai ragioen sempre tu

Essendo moderatore potevo cancellare semplicemente il messaggi ma visto che ultimamente sembra che vuoi fare sempre polemica

avevo diverse schede aperte a lavoro con 3 monitor si capiva dal primo messaggio che era un errore e l'ho anche ammesso, ma la tua presunzione supera ogni aspettativa

Saluti

Vabbè hai ragioen sempre tu

Essendo moderatore potevo cancellare semplicemente il messaggi ma visto che ultimamente sembra che vuoi fare sempre polemica

avevo diverse schede aperte a lavoro con 3 monitor si capiva dal primo messaggio che era un errore e l'ho anche ammesso, ma la tua presunzione supera ogni aspettativa

Saluti

Abbiamo tutti ragione e che sia finita.

L'unica polemica è in una discussione dove difendo degli sviluppatori. Non i capi e compagnia bella che non sanno cosa fanno.

Mi fa abbastanza ridere Google che pubblicizza i suoi portatili scadenti dovunque come da gioco in streaming quando pure lei ha fallito nel ambito.

Al limite del ridicolo. Usiamo il PC Google con stadia? Ah no è fallita... Ci appoggiamo ad altri servizi che apprezzo molto ma limitatissimi ? Allora a che serve il PC Google se pure un portatile da 299 euro al supermercato può farlo?

Lo chiedo perché se prendi a 249 euro un portatile esposto da Lidl e compagnia bella e lo colleghi alla TV puoi fare lo stesso. Sia su di esso sia sulla TV.

Li pubblicizza come se fossero il top ultra oltretutto.

Uso i servizi streaming ogni tanto in mobilità e basta uno smartphone... Non serve la loro immondizia venduta in sovraprezzo solo per ripagare la loro falsa pubblicità.

Letteralmente 2 ore fermo perché hanno fatto un incidente letteralmente 500 metri prima dello svincolo per il mio paese (e non ho voglia di fare tutto il giro dal altra parte che in condizioni normali richiede mezz'ora ma oggi visto il traffico deviato ne avrebbe richiesto il doppio), ci sarebbe una strada dismessa, pericolosa e malandata ma non mi fido a percorrerla in auto (soprattutto dato che non è adatta alle strade accidentate) e di notte.
E fa anche un po' freddo...

Comunque qualquadra non cosa.

Sul loro sito riportano essere "Azienda leader nella produzione di cemento e derivati" e poi senza andar tanto lontano in provincia c'è un'azienda talmente importante che questi manco li si conosce.
Ma com'è che son tutti leader? Come le fanno queste classifiche? Chi definisce cosa? Sono forse classifiche monoposizione e ognuno si fa la sua?!
O qualcuno in famiglia fa "Leader" di nome?
No perchè io non me lo spiego!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro