UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
L'applicazione telecomando lg. Ha più pubblicità di un qualsiasi sito spam. Non puoi cambiare ingresso o solo toccare il volume che escono più pubblicità dei siti di pirateria.

Vergognoso essendo l'app ufficiale.
Io uso lg thinq e non mi esce un banner neanche se lo pago. Zero problemi

Secondo te mi faccio 72km per venderti una cosa da 15€?

Ma come sta la gente?
ma son 70 e passa km andata e ritorno o solo andata.
se è la seconda... son quasi 150km fra andata e ritorno. spenderei di più a portartelo... che il guadagno dalla vendita.

se te lo devo portare a quella distanza, sotto i 90/100€ non mi muovo.
son minimo 15€ di treno o quasi il doppio con l'auto, per non calcolare il tempo perso.

ma son 70 e passa km andata e ritorno o solo andata.
se è la seconda... son quasi 150km fra andata e ritorno. spenderei di più a portartelo... che il guadagno dalla vendita.

se te lo devo portare a quella distanza, sotto i 90/100€ non mi muovo.
son minimo 15€ di treno o quasi il doppio con l'auto, per non calcolare il tempo perso.

Solo a andata

Ma manco fossero 10km

Per cifre così basse o il guadagno è netto o niente.

O vengono o niente

Due fratelli famosi per essere milionari legalmente vendono corsi sul come diventare milionari.

Niente di strano alla fine e la gente compra perché loro navigano nel denaro e hanno collezioni di auto da lusso. Tutto loro per davvero.

In realtà si occupano di prostituzione, droga, pestaggi, strozzinaggio ecc ecc.

Con prove, testimonianze varie e ogni genere di prova che gli incolpa sono stati dentro qualche mese. Ora sono liberi, neanche agli arresti domiciliari. Operano in più paesi e nessuno gli condanna, anzi l'ultima sentenza è la libertà.
Sentenza senza appello, libertà.

Bello.

Ultima modifica:
ma porco mondo! è così difficile leggere gli annunci?! cioè, mi chiedi il costo delle spedizioni quando è scritto nell'annuncio? mah!

ma porco mondo! è così difficile leggere gli annunci?! cioè, mi chiedi il costo delle spedizioni quando è scritto nell'annuncio? mah!
Terribilmente irritante chi non vuol sbattersi a leggere.

Due settimane fa mi ha chiesto delucidazioni sul come compilare una pratica e come da sua richiesta "a prova di stupido" le ho scritto filo e per segno una spiegazione per qualsiasi casistica possa capitarle perdendoci quasi 2h.

Lei che fa? Ogni volta chiama per chiedere informazioni perchè fa prima a chiedere che ad andare a leggere.

Terribilmente irritante chi non vuol sbattersi a leggere.

Due settimane fa mi ha chiesto delucidazioni sul come compilare una pratica e come da sua richiesta "a prova di stupido" le ho scritto filo e per segno una spiegazione per qualsiasi casistica possa capitarle perdendoci quasi 2h.

Lei che fa? Ogni volta chiama per chiedere informazioni perchè fa prima a chiedere che ad andare a leggere.
oohhh... immagino che dopo la seconda volta, sia iniziata una processione di santi e bestie varie?

quando capita a noi, abbiamo la fila di vari pantheon...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro