UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ricordo questi giochetti, la cosa è andata in fumo quando l'hanno fatta al maresciallo per sbaglio 🤣
Qui a Roma il punto più pericoloso è la tangenziale, devi prestare sempre attenzione, se vedi un auto che viaggia troppo piano e magari con il finestrino parzialmente abbassato, hai paura a sorpassarla perché il rischio è notevole.

Pensavo di autoregistrarmi, per dire al me stesso del futuro, di scegliere il suicidio assistito nel caso diventassi un settantenne/novantenne invalido che fa impazzire i parenti.

Informate amici e parenti: se io scrivo, rispondi per iscritto, perché ognuno si deve prendere la responsabilità delle sue decisioni

Ultima modifica:
A che pro avvisare amici e parenti se poi tu scrivi e ti rispondi da solo?

Ho corretto, è evidente che è un errore dovuto alla i e alla o vicine

Vorrei fare scorregge pestilenziali a comando per far allontanare e tacere chi mi dà fastidio

ho appena visto un video in cui ci son dei giochi di luce che mi piacciono in un pc. (vi ricordo che io odio i led.)
molto, molto eleganti. (bianchi)

tornando IT:
PAZZO!!! se devi girare, metti la cacchio di freccia!! e non 2metri prima della svolta!!!!
(inchiodata, invasione di carreggiata opposta e incidente evitato per meno di mezzo metro... con mio quasi infarto annesso. per fortuna che dall'altra parte non sopraggiungeva nessuno.)

Col nuovo "bug" casualmente ti becchi lo stesso video pubblicitario su facebook mentre scopri.... Solo un bug, solo una doppia visualizzazione... Solo un "bug"...

Dopo una giornata di vento che ha pulito l’aria, poteva non venire in mente a qualche cornuto di bruciare qualcosa?
Pezzo di m***a

ho appena visto un video in cui ci son dei giochi di luce che mi piacciono in un pc. (vi ricordo che io odio i led.)
molto, molto eleganti. (bianchi)
Esci il video!

tornando IT:
PAZZO!!! se devi girare, metti la cacchio di freccia!! e non 2metri prima della svolta!!!!
(inchiodata, invasione di carreggiata opposta e incidente evitato per meno di mezzo metro... con mio quasi infarto annesso. per fortuna che dall'altra parte non sopraggiungeva nessuno.)
Questo no, non lo faccio.
Però dovesse capitarti di vedere qualcuno su strada extraurbana, che mette freccia a sinistra e simula un sorpasso a nessuno per poi rientrare nella sua corsia...ecco, quello potrei essere io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro