UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Esci il video!
il pc sullo sfondo.
devo dire che lo trovo molto elegante e quasi per nulla tamarro.

Questo no, non lo faccio.
Però dovesse capitarti di vedere qualcuno su strada extraurbana, che mette freccia a sinistra e simula un sorpasso a nessuno per poi rientrare nella sua corsia...ecco, quello potrei essere io.
vabbè dai, finché non vai a 40km/h con strada vuota davanti... al massimo ti becchi un paio di bestemmie.
un paio di volte anch'io metto la freccia per svoltare e poi tiro dritto. (di solito o perché mi sbaglio, o arrivo un pò troppo allegro.)

mi sà che al prossimo/a/neutrogender che mi taglia la strada a meno di 6/7m davanti senza mettere la freccia almeno 20 o 30m prima e svolta a 40km orari, rifaccio la macchina e la vita.
ops!!! non son riuscito a frenare! mi ha tagliato la strada all'improvviso! "e quei segni di spranga??" se li sarà fatti mentre l'auto si è ribaltata o finendo contro il muro...

Avete visto i manifestati investiti vicino Roma?

Cristo ma se dovete prendere l’autostrada per andare a 80-70 all’ora, pur stando a destra, prendete il Sempione!

No che devo frenare! Perché trovo voi!

Ricordatevi di morire in piedi.

Segnatevelo proprio.

La m***a può indossare diversi abiti

Ken Block ben conosciuto a guidare auto con motori termici potenziati in modo spaventoso... Come omaggio a lui se ne escono con un elettrica. Come fare un omaggio ad un vegano organizzando una grigliata di ogni carne disponibile insomma.

L'auto oltretutto ha la metà dei cavalli che lui usava certe volte ed è pure limitata. Non capisco il senso.

Facciamo omaggio a Valentino Rossi con una bicicletta elettrica allora.

Ultima modifica:
Catene di negozi che hanno la lotteria degli scontrini ma non lo sanno e devi spiegare loro tu come funziona (quindi non parliamo della piccola singola p.IVA, che vorrebbe evitare il bancomat)

I dolci non sono un mezzo per la felicità

È inutile che campate fino a 100 anni in paesino sperduti senza servizi, facendo svenare i parenti

Io ricorrerò prima al suicidio assistito

Questo l'ho sempre detto io. Soprattutto da quando con la scuola al tempo ci hanno fatto visitare la casa di riposo.

C'era gente la da 10 15 persino oltre da 20 anni immobili, pieni di medicamenti che se la fanno sempre adesso. Questi si permettono questo lusso.

Sia chiaro che ho rispetto ma non vorrei questo per me. Ma neanche che io sia un peso in casa che se la fa addosso tutto il tempo.

L'applicazione telecomando lg. Ha più pubblicità di un qualsiasi sito spam. Non puoi cambiare ingresso o solo toccare il volume che escono più pubblicità dei siti di pirateria.

Vergognoso essendo l'app ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro