UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ennesima (ma aspettata) pesante diagnosi in pochi mesi

 

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A me continua a dare fastidio il canone rai in Italia o dove vivo ora che lo chiamano diversamente e costa di più. Anche l'idea del cacciarlo nella bolletta della corrente era una pura furbata al tempo in Italia. Cose da mafia che ti impongono il pizzo.

Nel mio caso pago 18.36 euro al mese per un servizio del quale non ho mai usufruito.

Questa scusa che il PC, la tv o lo smartphone può accedere mi sembra una bella presa in giro.

Io mi pago tranquillamente i servizi che uso ma sono obbligato a pagare qualcosa di inutile che non uso mai. Intendo inutile per me che non ne faccio uso, chi guarda i programmi comunque si subisce le pubblicità quindi paga il pizzo per niente.

Mi sembra più una scusa per fare cassa.
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
A me continua a dare fastidio il canone rai in Italia o dove vivo ora che lo chiamano diversamente e costa di più. Anche l'idea del cacciarlo nella bolletta della corrente era una pura furbata al tempo in Italia. Cose da mafia che ti impongono il pizzo.

Nel mio caso pago 18.36 euro al mese per un servizio del quale non ho mai usufruito.

Questa scusa che il PC, la tv o lo smartphone può accedere mi sembra una bella presa in giro.

Io mi pago tranquillamente i servizi che uso ma sono obbligato a pagare qualcosa di inutile che non uso mai. Intendo inutile per me che non ne faccio uso, chi guarda i programmi comunque si subisce le pubblicità quindi paga il pizzo per niente.

Mi sembra più una scusa per fare cassa.
Concordo, peccato non ci sia modo di poter togliere le pubblicità in tv con adblocker, ma sarebbe figo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,091
Concordo, peccato non ci sia modo di poter togliere le pubblicità in tv con adblocker, ma sarebbe figo.
Io i canali tv li vedo poco, ma spesso vedo quelli trasmessi anche in rete( ormai la maggior parte), e i quel caso un pò di pubblicità riesci ad eliminarla, basta non usare le applicazioni ufficiali fornite dalle varie emittenti( in quel caso ti dai la zappa sui piedi), e usare il browser.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Non è possibile che 4 corsie in tangenziale non bastino per evitare traffico
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Non è possibile che 4 corsie in tangenziale non bastino per evitare traffico
Per evitare il traffico basta che le lumache non usino la macchina.
Poi l'italiano medio usa sempre la corsi di mezzo e molte volte va più piano dei camion :D
Per rendere tutto più scorrevole basta che togliessero la patente alle donne, agli anziani ed ai milanesi
 

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
la patente alle donne, agli anziani ed ai milanesi

Bella idea, togli l'auto ai milanesi così chi arriva da fuori Milano non trova traffico!

Cmq guarda che in un periodo storico in cui mettono la parola "patriarcato" anche nella minestra, non credo si possa dire.

Che poi..."MIA moglie", "MIA ragazza" sono ancora consentiti?!
 

scott_83

Nuovo Utente
16
18
Bella idea, togli l'auto ai milanesi così chi arriva da fuori Milano non trova traffico!

Cmq guarda che in un periodo storico in cui mettono la parola "patriarcato" anche nella minestra, non credo si possa dire.

Che poi..."MIA moglie", "MIA ragazza" sono ancora consentiti?!
Che sia consentito o meno è giusto che ognuno parli come diavolo gli pare
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Bella idea, togli l'auto ai milanesi così chi arriva da fuori Milano non trova traffico!
Ma no, i milanesi non sono in grado di guidare! Li vedo sempre qui in Oltrepo', le persone più imbranate sulla faccia della terra!
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

Thundero

Utente Attivo
1,256
2,290
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ma no, i milanesi non sono in grado di guidare! Li vedo sempre qui in Oltrepo', le persone più imbranate sulla faccia della terra!
Ma perché tu non comprendi.
A Milano tutti sorpassano sia a destra che a sinistra, mentre invece lì son solo strade con un solo senso di marcia e vanno in difficoltà!
Le poche volte che sono stato a Milano appena scatta il verde c'è chi suona per intimare la partenza rapida, in val tidone o per andare a santa Maria della versa non trovano il medesimo mordente!
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Comunque io credo che a Milano in più di un posto si dimentichino di cancellare la segnaletica vecchia: ci sono strade dove si può entrare, ma per terra c’è la classica linea dello stop per chi dovrebbe venire dal senso opposto (seppur ora non si possa).

E non parlo di stradine poco trafficate

Tanto che a me viene il dubbio se si possa entrare o meno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A proposito di guidare. Tempo fa c'erano i furbi fermi parcheggiati nei sensi unici in attesa del furbo che entra in controsenso.

Appena si avvicinava al ultimo tizio usciva dal pareggio e tu furbo in controsenso lo prendevi.

Incidenti a base velocità quindi al massimo ci scattava il graffio e niente più. Proponevano sempre di risolvere con una somma di denaro in contanti per evitare le assicurazioni.

Ingegnoso modo per campare, prendi un auto vecchia e stai a caccia.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,091
A proposito di guidare. Tempo fa c'erano i furbi fermi parcheggiati nei sensi unici in attesa del furbo che entra in controsenso.

Appena si avvicinava al ultimo tizio usciva dal pareggio e tu furbo in controsenso lo prendevi.

Incidenti a base velocità quindi al massimo ci scattava il graffio e niente più. Proponevano sempre di risolvere con una somma di denaro in contanti per evitare le assicurazioni.

Ingegnoso modo per campare, prendi un auto vecchia e stai a caccia.
Adesso ci sono i furbi dello specchietto, si parcheggiano leggermente distanti dal marciapiede in modo da sporgere rispetto alle altre auto, e poi appena passa una possibile preda lanciano un oggetto contro la macchina, per simulare che li hai toccati, oppure si mettono in motorino e ti rimangono accanto, fino ad arrivare in un punto in cui possono simulare un contatto con la tua auto che gli è andata addosso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,928
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Adesso ci sono i furbi dello specchietto, si parcheggiano leggermente distanti dal marciapiede in modo da sporgere rispetto alle altre auto, e poi appena passa una possibile preda lanciano un oggetto contro la macchina, per simulare che li hai toccati, oppure si mettono in motorino e ti rimangono accanto, fino ad arrivare in punto in cui possono simulare un contatto con la tua auto.
Ricordo questi giochetti, la cosa è andata in fumo quando l'hanno fatta al maresciallo per sbaglio 🤣
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!