UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Geniale chi ha applicato la IA in quel modo!
Come spesso dico: quelle piattaforme dovrebbero esser tassate al 98% forfettario.

Ieri sentivo alla radio una che si definiva "Content creator" perchè streamma mentre gioca. E nemmeno competitiva!
Ora, non prendiamoci in giro: tu non crei nulla. Tu condividi quella che è una sessione di gioco ed è indecente (sì, lo trovo indecente) che ti faccia guadagnare.
Intrattenimento? Forse, ma per me resta un insulto a chi lavora davvero.

Non so chi sia, ma se la piattaforma guadagna perché la gente ti guarda, è giusto pagare chi ti fa guadagnare

È un genio o sono dei genii...

Alla fine si riduce tutto ad un niente. Vendi dei calzini, delle foto e la gente compra in massa.

In Giappone per esempio esistevano i distributori di calzini/intimo usati... Svuotavano l'apparato.... Non so se tutt'ora siano in uso.

Quello che ha di sconvolgente quella ia è che ha 3 foto in croce create a PC e non esiste eppure genera il salario di 5 operai. Per esempio su Instagram ha solo un paio di foto e basta dove tutti si se@ano eppure porta guadagni alti.

Chi sa cosa succederà quando applicano questo a corpi di gomma. Addio eredi e famiglie.

Non so chi sia, ma se la piattaforma guadagna perché la gente ti guarda, è giusto pagare chi ti fa guadagnare
Ma certo.
Giusto che ti paghino, ma secondo me lo stream di Un gioco (nemmeno paragonabile a quelli che mostrano come lavorare il legno o altri artigiani ad esempio) sta al "content creator" quanto io che scrivo qui sto alla letteratura.

Io da domani faccio le live mentre sto al cesso e mi faccio pagare così

C'è uno che guadagna semplicemente dormendo. Lascia la cam accesa mentre dorme...
Chiamalo stupido!
Io avevo trovato il canale H24 delle galline!
Praticamente è un piccolo pollaio di 4/5 galline ed ogni tot donazioni, il sistema dava da mangiare o dei "premi" alle galline..
Oh anche gente fa fa stream mentre lavora, senza interagire assolutamente con la chat, semplicemente si filma mentre è in giro con il trattore, o mentre fa helpdesk

Certo.
C'è quello con la magiatoia per i colibri, quello con i cervi/daini (senza interazione, quello del pollaio è ganzo devo cercarlo...), o quello della tizia indiana che fa la macchinista di treni in norvegia e ha una live continua di video girati con la visuale della cabina (non realmente live, sono registrati eh) e non ho capito bene la dinamica in chat che si guadagnano punti postando (o facendo le donazioni suppongo) e puoi comandare vari muggiti. I winter cab mi piace guardarli in inverno, sotto natale...

Certo.
C'è quello con la magiatoia per i colibri, quello con i cervi/daini (senza interazione, quello del pollaio è ganzo devo cercarlo...), o quello della tizia indiana che fa la macchinista di treni in norvegia e ha una live continua di video girati con la visuale della cabina (non realmente live, sono registrati eh) e non ho capito bene la dinamica in chat che si guadagnano punti postando (o facendo le donazioni suppongo) e puoi comandare vari muggiti. I winter cab mi piace guardarli in inverno, sotto natale...

Penso di averlo trovato.

Ma non dovrà pagare qualcosa alla società dei treni/ferrovie?

E perchè mai? Casomai è un miracolo che con i regolamenti ferrei che ci sono in ambito ferroviario le abbiano lasciato registrare. Dovesse per qualche motivo esserci un incidente vai a dimostrare che non fosse distratta dal patacchino registroso.

Tutta questa IA e pubblicità, poi dici "spegni le sveglie" ed al massimo aprono l'applicazione senza farlo. Tanta intelligenza dietro.

Scrivi negli annunci che quello mostrato è il prezzo base e che per la spedizione devono aggiungere un euro, ma guardano solo il prezzo e cliccano compra

Un euro solo non è così brutto dai.
Qualche anno fa comprai da un privato un atomizzatore per sigaretta elettronica (usato chiaramente) e ci accordammo con pagamento PayPal, 35 euro se non sbaglio.
Nonostante fosse metallo, al fine di evitare urti accidentali chiesi mi venisse spedito in un pacchetto con un po' di imbottitura e lì mi mandò messaggio per dirmi che il pacchetto lo aveva, ma che dovevo dare altri 1.25 perchè per la spedizione normale con busta sarebbe andato alla buca delle lettere, ma per il pacchetto doveva andare alla posta a 2km da casa e ci smenava la benzina.
Non stetti manco a chiedermi il perchè e feci la seconda transizione, ma mi faceva ridere su 35euro l'avermi chiesto 1.25 per la benzina!
Ancora che non mi fece pagare il tempo perso!

Un euro solo non è così brutto dai.
In che senso?

È una roba in vendita a 5€, se ci devi togliere anche etichetta e imballaggio, non val la pena

Qualche anno fa comprai da un privato un atomizzatore per sigaretta elettronica (usato chiaramente) e ci accordammo con pagamento PayPal, 35 euro se non sbaglio.
Nonostante fosse metallo, al fine di evitare urti accidentali chiesi mi venisse spedito in un pacchetto con un po' di imbottitura e lì mi mandò messaggio per dirmi che il pacchetto lo aveva, ma che dovevo dare altri 1.25 perchè per la spedizione normale con busta sarebbe andato alla buca delle lettere, ma per il pacchetto doveva andare alla posta a 2km da casa e ci smenava la benzina.
Non stetti manco a chiedermi il perchè e feci la seconda transizione, ma mi faceva ridere su 35euro l'avermi chiesto 1.25 per la benzina!
Ancora che non mi fece pagare il tempo perso!

Se è una spesa è giusto, o la metti a parte o alzi il prezzo senza specificare

——————————-

Ormai anche le visite private hanno ore di ritardo, e nel privato convenzionato senza pronto soccorso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro