UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Per gestire una pagina social bisognerebbe avere un patentino, altrimenti la si dà in mano a qualche imbecille che ti banna a caso, poi scrivi e ti sbloccano

Ultima modifica:
Avoglia, tipo oggi pomeriggio verso le 16 ho iniziato a lanciare per la fabbrica le solette e soprattutto bestemmie perché si erano mischiate e dovevo perdere un sacco di tempo per dividerle in modo corretto
perché aspettare le 16 quando puoi lanciarle ad ogni inceppamento vario?

Google che parla di gioco in streaming e pubblicizza i suoi portatili capaci di farlo... Dopo aver fallito miseramente e chiuso il progetto. Il top.

Pure un dual core di 10 anni fa può fare girare in streaming, non servono ne i loro portatili nel il loro servizio.... Ops quale servizio che è fallito... Fortuna che ce ne sono altri di altri marchi più seri.

Google che parla di gioco in streaming e pubblicizza i suoi portatili capaci di farlo... Dopo aver fallito miseramente e chiuso il progetto. Il top.

Pure un dual core di 10 anni fa può fare girare in streaming, non servono ne i loro portatili nel il loro servizio.... Ops quale servizio che è fallito... Fortuna che ce ne sono altri di altri marchi più seri.
ho sentito che è arrivato anche amazon luna proponendo lo stesso servizio che faceva google stadia

O raggiungete i limiti di velocità, o fate guidare altri, o vi muovete in altro modo o state a casa

Bello il nonnino che gioca e rincorre il nipotino, un po' meno bello quando il nanetto scappa dal marciapiede e mi attraversa la strada a uno sputo dal cofano.

E fortuna che ero ben sotto al limite perchè dovevo svoltare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro