- Messaggi
- 5,974
- Reazioni
- 2,619
- Punteggio
- 158
e lo dici pure?
In che senso?
Volevi dire “e lo chiedi pure?”?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e lo dici pure?
siIn che senso?
Volevi dire “e lo chiedi pure?”?
ah, le versioni censurate, tipo "parco biologico"si
se c'è qualcosa che odio sono le cose che si dicono per sostituire le bestemmie
Avoglia, tipo oggi pomeriggio verso le 16 ho iniziato a lanciare per la fabbrica le solette e soprattutto bestemmie perché si erano mischiate e dovevo perdere un sacco di tempo per dividerle in modo correttoVoi bestemmiate per stare bene?
perché aspettare le 16 quando puoi lanciarle ad ogni inceppamento vario?Avoglia, tipo oggi pomeriggio verso le 16 ho iniziato a lanciare per la fabbrica le solette e soprattutto bestemmie perché si erano mischiate e dovevo perdere un sacco di tempo per dividerle in modo corretto
Ma certo, alle 16 perché è successo solo a quell’oraperché aspettare le 16 quando puoi lanciarle ad ogni inceppamento vario?
beh sei stato fortunato alloraMa certo, alle 16 perché è successo solo a quell’ora![]()
ho sentito che è arrivato anche amazon luna proponendo lo stesso servizio che faceva google stadiaGoogle che parla di gioco in streaming e pubblicizza i suoi portatili capaci di farlo... Dopo aver fallito miseramente e chiuso il progetto. Il top.
Pure un dual core di 10 anni fa può fare girare in streaming, non servono ne i loro portatili nel il loro servizio.... Ops quale servizio che è fallito... Fortuna che ce ne sono altri di altri marchi più seri.
Dire una cosa del genere per me é da 10 anni di carcere come minimoah, le versioni censurate, tipo "parco biologico"
Non c'è due senza tre insomma... xDConosciuto il C di turno ti rassegni, fino a quando arriva il secondo C (che sia fratello, zio, padre, amico), e li ti viene da nominare il terzo organo appartenente a questa grande famiglia, la terza C diciamo.