UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Uh, visto che parlate di pensioni, posso farvi una domanda secca? Se uno ha 20 anni di contributi part time ha diritto alla pensione minima o no? Mi pare di ricordare che al sindacato mi abbiano detto che i 20 anni devono essere full time altrimenti contano solo come figurativi ( o qualcosa del genere), ma ogni tanto qualche cavolata la sparano anche loro quindi sono ancora nel dubbio...

Non so dove vivi tu e se hai figli, ma prova a mandarli a scuola. Bus sempre in ritardo, treni soppressi...
Confermo, in Piemonte è un disastro. Il 50% delle volte ci sono ritardi non trascurabili.. eh ma loro si scusano del disagio cit.
Non so come sia in Germania ma ma quì ormai hanno la faccia tosta di venderti il biglietto valido solo per quel treno lì a quell'ora lì, neanche più la fascia oraria di 4 ore per la scelta del treno ti danno. Mascalzoni!

A Roma esiste ormai il caso "Flambus", come già detto in un post precedente, ormai è normale prendere un autobus senza sapere se si riuscirà a arrivare a destinazione, è considerato compreso nel prezzo del biglietto un guasto oppure l'incendio stesso del mezzo.
Ecco alcuni articoli riguardanti gli l'autobus flambe.
https://www.agi.it/cronaca/news/2021-10-05/misterioso-fenomeno-flambus-roma-bus-bruciati-14080752/

Da quanto vedo già al supermercato, anche questo anno si festeggerà il Natale, che sfiga.

Confermo, in Piemonte è un disastro. Il 50% delle volte ci sono ritardi non trascurabili.. eh ma loro si scusano del disagio cit.
Non so come sia in Germania ma ma quì ormai hanno la faccia tosta di venderti il biglietto valido solo per quel treno lì a quell'ora lì, neanche più la fascia oraria di 4 ore per la scelta del treno ti danno. Mascalzoni!

Io sono cresciuto in veneto. I mezzi non gli hanno mai sistemati. Ritardi su ritardi e giustificazioni dalle medie alle superiori. Fuori da ogni logica non garantire almeno i turni dove ci sono i studenti.

Ah per non parlare degli bus serali che su 5 giorni lavorativi 3 non arrivavano. In quelle zone non hai altro se non farti venire a prendere. Gli ultimi 2 disponibili non arrivavano quasi mai.

Capisco chi sta in centro a Roma ecc che li ci sono più mezzi con fasce orarie più coperte ma poi fuori la cosa a volte è ridicola.

Il primo anno delle superiori ero arrivato al 3 libretto per le giustificazioni semplicemente perché letteralmente non arrivava il bus e c'era solo e unicamente quello. Altrimenti il prossimo tra una ora se arrivava pure lui.

La storia non è cambiata visto che ci torno 2 3 volte l'anno. Stessi problemi.

Tra Rovigo e paesini c'è il treno diesel col cambio manuale a 2 vagoni. Penso abbia 80 100 anni. Non è vintage, letteralmente non acquistano altro e ogni 3x2 è pure rotto.

Posso dire per esempio che Milano centro è ben collegata. Salvo qualche ritardo tipico dei treni tutti i mezzi hanno sempre funzionato. Solo che non riflette tutta Italia.

Ultima modifica:
Se trovo la foto sul altro smartphone nel cassetto la posto. Non è così ma non è distante come condizioni. Ci tengo alla foto perché ci sono tornato quest'anno a settembre.