UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quando le scrivi: "amore che bello domani non lavoro!" e lei ti scrive: "Siiii!! Dove mi porti?"
quindi rispondi: "cosa ti piacerebbe fare?"
ma dentro di te ti vedi a letto con lei e poi a fare una beata mazza tutto il giorno....
Ma una bella serata di musica e magia?
Prima la tromb* e poi sparisci, cosi domani hai il giorno libero.

Palle.
Piene.

Se vado in privato, mi aspetterei di non attendere ore in sala di attesa

interessante, vengo contattato da due donne su faccialibro per un oggetto in vendita. stesse identiche parole... strano caso il loro secondo messaggio è sempre il marito. stesso nome e cognome...

La porti in collina in una zona molto tranquilla, ma panoramica.
Tramonto.
Poi le dici "oh, ora si quaglia?"
Lei sicuramente sarà colpita dal tuo gergo virile e altrettanto certamente si mostrerà contraria.

Al che, le indichi la via di casa col dito spiegandole che le conviene affrettarsi perchè la sera giunge presto e farà freschino. Senza contare la presenza di lupi.
...e neanche il tempo di abbassare il dito che lei tira fuori lo smart, chiama il suo amico per farsi venire a prendere, che tra parentesi è lo stesso che incroci e ti saluta tutte le sere nell'androne del condominio di casa sua. 😝

...e mentre lei suona il piano, lui
la-tromba.webp

Il mio vecchio prete diceva che chi è scettico o ha avuto parecchie sfortune (parlando di salute) è normale che non preghi i santi, ma non smetta di pregare.
Preghi i morti che son persone che sicuramente ti hanno voluto bene.

Il mio vecchio prete diceva che chi è scettico o ha avuto parecchie sfortune (parlando di salute) è normale che non preghi i santi, ma non smetta di pregare.

Che bel pensiero

Pregare i santi quando sbatti il piede sul comodino conta?

Oggi ricevo bolletta della luce. Mi incaxxo un pò perché vedo che nonostante avessi consumato meno delle altre volte, in proporzione mi toccava pagare di più. Vado a vedere i dettagli, faccio due calcoli mettendo in confronto con (consumi)bollette precedenti... e va beh, scopro ciò che già sapevo! Non serve a un caxxo "consumare poco per pagare meno" cit. slogan molto di moda, quando il contributo alla spesa totale dato dal mio consumo virtuoso è misero, è ridicolo, è insignificante!
Conviene anzi consumare di più per fare pesare di più in proporzione il tuo contributo... più consumo e meno pago, sembra quella pubblicità del deodorante ascelle, "più sudi più sai di fresco" lol sta di fatto però che il 90% del costo totale della bolletta sono "altre voci di spesa".

Va beh, se siete curiosi vi allego tabellina con calcoli...
(le parti rigate sono riferite al contratto precedente, con condizioni economiche diverse, quindi non fanno testo)

calcoli.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro