UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Spesso sono anche sponsorizzati per promuovere/difendere certi prodotti. Non accettano critiche se fanno parte di quei prodotti.

Se vengono sostenuti economicamente o tramite l'invio di hardware gratis non accettano alcuna critica e buttano fuori o bloccano nel caso di social YouTube telegram ecc ecc.
Esatto.
Mi ero stupito qualche tempo fa dove in un video consigliavano una build proponendo un raffreddamento a liquido da mettere in un Torrent Compact, che insieme al fratello maggiore Torrent è tra i case maggiormente pro raffreddamento ad aria (e non lo dico io, c'era anche la comparazione su GamerNexus dati alla mano).

Ebbene c'erano più commenti (tra cui il mio) che facevano notare che già i Torrent non siano economici, ma se messi a liquido erano "concettualmente sprecati"...beh commenti rimossi.

Purtroppo per mantenere buoni rapporti con tutte le aziende ci si contraddice spesso…
Si si non sono a dire che siano brutti e cattivi, anzi giustamente tirano l'acqua al loro mulino e sfruttano le sposorizzazioni. E' solo il modo che non mi piace.
Che poi, penso che si segua più per curiosità e cercare di capire qualcosa che per acquistare ogni 3gg :D e tante volte viene da porre la domanda o esprimere la propria idea.
Se non si è sgarbati/maleducati/offensivi e scatta la censura perchè non si è detto quel che vuoi, tanto vale togliere la possibilità del commento. Quello intendo.

Si si non sono a dire che siano brutti e cattivi, anzi giustamente tirano l'acqua al loro mulino e sfruttano le sposorizzazioni. E' solo il modo che non mi piace.
Che poi, penso che si segua più per curiosità e cercare di capire qualcosa che per acquistare ogni 3gg :D e tante volte viene da porre la domanda o esprimere la propria idea.
Se non si è sgarbati/maleducati/offensivi e scatta la censura perchè non si è detto quel che vuoi, tanto vale togliere la possibilità del commento. Quello intendo.

Non gli seguo più per questo. I commenti gli lasciano attivi perché servono come numero a fine mese.

Per esempio su molti siti c'è la possibilità di commentare sotto una recensione. Lasciando stare chi offende o salta fuori alla cavolo c'è gente che a volte solleva questi importanti. Come incompatibilità tra una certa ram con una certa scheda madre, un dissipatore buono ma non adatto per certe CPU, una GPU calda per certi case ecc ecc.

Se tolgono la libertà di parola praticamente forzano ad acquistare una cosa perché lo dicono loro. Diventa un negozio non un canale di informazione. Oltretutto se ne lavano le mani se hai problemi perché mica hai acquistato da loro. Cavoli tuoi.

Sono sbruffoni semplicemente.

Se io leggo che la GPU va a fuoco a più persone qua nel forum di certo non vado ad acquistarla, magari scelgo un modello con un dissipatore migliore.

Ma come cazo è che aprono i riscaldamenti dal 22 ottobre? Gli altri anni mi pareva lo facessero una settimana prima

Son marchettari alla fin fine...

Ho amici che ci vanno, se serve posso chiedere...
mi fa morire dal ridere quando gli rispondi ma non ti caga ahhahahaha (non sono ironico mi fa morire)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, ma fa più caldo degli altri anni
calcola che da me ora fanno 21 gradi, se si continua così non si accenderanno prima di metà Novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro