UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Si lo conosco, cioè non conosco di persona lo staff ma ne faccio parte, è un canale telegram associato al canale youtube prodigeek
ah ok sei uno dei mod?
Comunque ero nel gruppo prima, mi hanno buttato fuori perchè ho detto che Le corsair vengeance hanno spesso problemi con i Ryzen 5000. Mah!

Ultima modifica:
ah ok sei uno dei mod?
Comunque ero nel gruppo prima, mi hanno buttato fuori perchè ho detto che Le corsair vengeance hanno spesso problemi con i Ryzen 5000. Mah!
No no mi sono espresso male, non sono un mod sto dentro al gruppo semplicemente per vedere le offerte.
Comunque strano che ti abbiano cacciato così

jesse318i. Ma mi hanno rimosso non riesco più a entrare, il mod in chat privata mi ha letteralmente detto "hai creato problemi, sei uscito, te ne stai fuori". Assurdo
Non riesco a trovare le tue risposte, non so se bannandoti sono state rimosse, però ti dico mi sembra un po’ eccessivo il ban

Non riesco a trovare le tue risposte, non so se bannandoti sono state rimosse, però ti dico mi sembra un po’ eccessivo il ban
e va bè pazienza lascia stare. Ti assicuro che è cosi comunque. La cosa più eccessiva che ho detto è stata quando il mod mi ha chiesto le prove di quello che dicevo gli ho detto "basta cercare un po on line, trovi tutti gli esempi che vuoi". E su questo ho preso il warn. Poi ban. Boh non mi pare di avere offeso nessuno sinceramente

e va bè pazienza lascia stare. Ti assicuro che è cosi comunque. La cosa più eccessiva che ho detto è stata quando il mod mi ha chiesto le prove di quello che dicevo gli ho detto "basta cercare un po on line, trovi tutti gli esempi che vuoi". E su questo ho preso il warn. Poi ban. Boh non mi pare di avere offeso nessuno sinceramente
Questo hanno detto dopo

IMG_8092.webp IMG_8093.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fregatene tanto ci stanno altri gruppi su cui andare, io sto li ma non rispondo mai in pratica
Di certo non mi strappo i capelli tranquillo😁 però mi fa specie vedere la disinformazione che c'è in rete e la poca voglia di confrontarsi della gente. Volevo portare un esempio di qual'è l'utenza media in giro. Qua siamo veramente un'isola felice a mio parere.

Di certo non mi strappo i capelli tranquillo😁 però mi fa specie vedere la disinformazione che c'è in rete e la poca voglia di confrontarsi della gente. Volevo portare un esempio di qual'è l'utenza media in giro. Qua siamo veramente un'isola felice a mio parere.
Purtroppo molte persone non sono aperte a confrontarsi e si preferisce la via più breve anche se non è giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro