UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma fregatene tanto ci stanno altri gruppi su cui andare, io sto li ma non rispondo mai in pratica
siamo in 2.
mi sà di mod con manie di protagonismo...

nel gruppo, uno ha scritto un papiro.
mat.webp
ed io posso confermare che i chip hinyx (3000MT C15) con i 1000 davano problemi, mai riuscito a farli andare oltre i 2866, una volta fra un bios e la versione successiva andavano a 2933.

con i 3000 (zen2), andavano lisce come l'olio a 3200 C16. poi per mio scazzo son passato alle ballistix 3600 C16.

siamo in 2.
mi sà di mod con manie di protagonismo...

nel gruppo, uno ha scritto un papiro.
ed io posso confermare che i chip hinyx (3000MT C15) con i 1000 davano problemi, mai riuscito a farli andare oltre i 2866, una volta fra un bios e la versione successiva andavano a 2933.

con i 3000 (zen2), andavano lisce come l'olio a 3200 C16. poi per mio scazzo son passato alle ballistix 3600 C16.
Eh a questo non gli hanno chiesto le prove però mi sa... si i mod sono un po fenomeni li diciamo.

"Vodafone" ha guadagnato un nuovo cliente.

mi hanno chiamato al fisso, il classico call center insistente, quindi ho registrato una nuova utenza a nome di Pietro Pacciani, nato il 7 gennaio 52 ( il pacciani era del 25 ma sarebbe stato poco credibile , quindi ho invertito i numeri !) e residente presso Viale XXI Aprile 51 - 00162 Roma .

spero si divertano a contattarli.

Qualcuno di voi frequenta o ha mai frequentato un poligono di tiro così, solo per passatempo, non per agonismo

jesse318i. Ma mi hanno rimosso non riesco più a entrare, il mod in chat privata mi ha letteralmente detto "hai creato problemi, sei uscito, te ne stai fuori". Assurdo

Spesso sono anche sponsorizzati per promuovere/difendere certi prodotti. Non accettano critiche se fanno parte di quei prodotti.

Se vengono sostenuti economicamente o tramite l'invio di hardware gratis non accettano alcuna critica e buttano fuori o bloccano nel caso di social YouTube telegram ecc ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro