UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tutto bello e tutto perfetto, ma perché lo state mettendo pubblicamente in croce. Magari sbaglio, ma se qualcuno scrive qualcosa che non va bene, lo si segnala, il moderatore di turno valuta la situazione e si muove di conseguenza.

Perché mai dovrebbero esserci aumenti dei prezzi per la nuova guerra? Cioè letteralmente non c'entrano niente coi carburanti, ne estraggono, ne lavorano ne esportano.

Andiamo, se domani il Papa è costipato si aumentano i prezzi. Ogni scusa è valida.

Lo ha detto azimut nel thread delle bollette

——————-

Studio notarile con ancora fogli protocollo (scannerizzati) battuti a macchina e dati personali aggiunti a mano.

Tutto bello e tutto perfetto, ma perché lo state mettendo pubblicamente in croce. Magari sbaglio, ma se qualcuno scrive qualcosa che non va bene, lo si segnala, il moderatore di turno valuta la situazione e si muove di conseguenza.
Nessuno mette in croce nessun'altro, come nella vita di tutti i giorni, se tu hai qualcosa da dire al tuo vicino, ci parli di persona, si discute ( possibilmente in modo civile) e se possibile si risolve, solo se ti ritrovi nell'impossibilità di raggiungere una qualsiasi soluzione condivisa, ti rivolgi a una autorità garante.
Se ti ritrovi a discutere con qualcuno che parte subito a testa bassa attaccando, perché pensa che sia suo diritto esprimersi in un certo modo, e che non hai a prescindere da tutto " titoli" per fargli notare certi comportamenti, in barba a qualsiasi regola del vivere civile, vi è poco da fare.

Pure a me ha fatto strano il commento, ma se devo essere onesto (senza esser di parte) in seconda battuta ho inteso il tono sarcastico.
Certo poteva esser formulata diversamente, ma contando che un po' tutti sbagliamo 3 congiuntivi su 2 archiviamo il caso e buona.

Ci son le offerte Prime e a guardare bene la maggioranza ha il medesimo sconto della settimana scorsa.

Nessuno mette in croce nessun'altro, come nella vita di tutti i giorni, se tu hai qualcosa da dire al tuo vicino, ci parli di persona, si discute ( possibilmente in modo civile) e se possibile si risolve, solo se ti ritrovi nell'impossibilità di raggiungere una qualsiasi soluzione condivisa, ti rivolgi a una autorità garante.
Se ti ritrovi a discutere con qualcuno che parte subito a testa bassa attaccando, perché pensa che sia suo diritto esprimersi in un certo modo, e che non hai a prescindere da tutto " titoli" per fargli notare certi comportamenti, in barba a qualsiasi regola del vivere civile, vi è poco da fare.
Non è quello che ho letto io, rileggi alcuni commenti, comunque... va bene!
Per quanto mi riguarda, la chiudo qua. ^_^

Da ANNI chiedo di avere una telecamera puntata sulla mia postazione di lavoro!
Io non mi inalbero, mi incazzo proprio di non poter metter agli atti soggetti come quello appena passato!

70anni, sandali da tedesco, pantaloncini corti, magliettina della salute con pelo in vista, fascia antisudore di spugna azzurra con CUORICINO ROSSO cucito nel mezzo! Praticamente un Miominipony! Un Orsetto del Cuore!

E vuole parlare "con chi conta di più qui dentro".

E io sfigato non ho manco un ricordo suo, un misero screenshot preso da un video! Niente di niente!

Porca pupazza!

Ho appena scoperto che esiste anche la pasta al ananas. Nel caso caso dei spaghetti si consiglia caldamente di romperli in 2 o 3 pezzi prima di metterli a bollire.

Siamo conciati che ancora fa caldo e io ho fatto il cambio degli armadi 10gg fa

Basta!

In realtà meglio così, vuol dire non accendere il riscaldamento, quindi meno consumi, meno spese, meno inquinamento

In realtà meglio così, vuol dire non accendere il riscaldamento, quindi meno consumi, meno spese, meno inquinamento

Questa città trova lo stesso il modo di puzzare. È una puzza intrinseca, culturale, che ha dentro

Ultima modifica:
In genere dove vivo io adesso il riscaldamento andava, in realtà già da settembre. Quest'anno finestra aperta e stai benissimo a metà ottobre. Il che è un bene.

E ti dico che 4 5 anni fa il giubbino era d'obbligo già da fine agosto, ora a metà ottobre esco in maniche corte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro