- Reazioni
- 2,356
- Punteggio
- 158
Vi dovete spaventaareeeeeeeeee!!!
Non posso più rimandare, mi serve un sacco da boxe
Non posso più rimandare, mi serve un sacco da boxe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sacco di juta delle patate riempito di sabbia per i veri uomini, sacco da boxe per le pari opportunitàNon posso più rimandare, mi serve un sacco da boxe
sacco di juta delle patate riempito di sabbia per i veri uomini, sacco da boxe per le pari opportunità![]()
Clienti appesi al soffitto per i sistemistisacco di juta delle patate riempito di sabbia per i veri uomini, sacco da boxe per le pari opportunità![]()
E chi sei, mr strongman con i tirapugni borchiati?Credo che la sabbia fuoriesca
E chi sei, mr strongman con i tirapugni borchiati?
ma se ad ogni pugno esce uno sbuffo di polvere rende più drammatico dare i pugni, specialmente se avviene in una stanza buia e una lampadina appesa al soffitto illumina la polvere sollevataNel senso che credo la juta sia “porosa”
ma se ad ogni pugno esce uno sbuffo di polvere rende più drammatico dare i pugni, specialmente se avviene in una stanza buia e una lampadina appesa al soffitto illumina la polvere sollevata
Ma non ci siamo capiti... Va fatto in un edificio industriale abbandonato in rovina in una località fuori mano.No perché poi devo pulire io
Vuol dire che alla fine sono nostalgici della carne.Hamburger salmone e via dicendo vegani. Che senso hanno?