UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Speriamo che mio padre non abbia fastidiose sequele dall’intervento

Che palle a quelli della successione manca sempre qualcosa

Mi chiedo se ha avuto senso andare da un patronato e non direttamente da un notaio, dato che pure loro si rivolgono a un notaio

Oggi ho scoperto che si può essere proprietari della casa ma non intestatari, non sono due cose che vanno di pari passo.

30 anni fa, chi ha gestito le cose per la casa dei miei, ha dimenticato di fare qualcosa e risultata intestatario ancora il vecchio proprietario, pur essendo i miei proprietari

Ho anche scoperto che serve la data di nascita di mio nonno (che non ho mai conosciuto e ha vissuto a 1000km da me)

Oggi ho scoperto che si può essere proprietari della casa ma non intestatari, non sono due cose che vanno di pari passo.

30 anni fa, chi ha gestito le cose per la casa dei miei, ha dimenticato di fare qualcosa e risultata intestatario ancora il vecchio proprietario, pur essendo i miei proprietari
Ho anche scoperto che serve la data di nascita di mio nonno (che non ho mai conosciuto e ha vissuto a 1000km da me)

e sti ca**i !!

Ospedale.
Belli quelli che in sala di attesa si guardano video ad alto volume ridendo sguaiati.
"Mio Dio ma sta parlando di mio padre!"
Scherzo però lui lo fa a casa, ci sente poco e quindi mette la tv ad alto volume da sottofondo e così per sentire i video sul cellulare deve metterli a volume massimo.
Ci tengo a precisare che guarda i video quelli degli indiani cringe (con la risata sotto) 😅

Admin di condominio con segretaria: le email le legge lui e la segretaria non ha modo

Se e quando le legge

Ultima modifica:
E chi ti dice che non siano gli stessi? E se sono gli stessi chi ti dice che non li abbia ritirati, usati, rilavati e ristesi stamattina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro