UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sì e no. Chiaramente noi cerchiamo di standardizzare, proprio per avere materiale e programmi di cui siamo molto esperti e quindi poter dare risposte rapide e precise ai clienti. Esempio, noi trattiamo solo PC e Windows come postazioni di lavoro, se il tizio si compra il Mac per i cavoli suoi, poi non si lamenti che non glielo collego alla rete aziendale, perché non ho la più pallida idea di come si imposti e manco me ne frega di saperlo. Cavoli suoi. Al massimo gli vendo un altro PC da usare per le procedure aziendali

Ah ok, beh certo se uno non sa fare una cosa non la fa

Lo Stato non ha nulla, pare, in mente per intercettare il decadimento cognitivo e non lasciare da sole le famiglie, a meno di portare una persona a forza dal medico

Hanno chiuso gli ospedali psichiatrici lasciando malati di un certo spessore nelle mani di persone incompetenti (inteso che un familiare non può essere preparato come una persona formata), figurati un po' quanto interesse per chi sta perdendo colpi

Hanno chiuso gli ospedali psichiatrici lasciando malati di un certo spessore nelle mani di persone incompetenti (inteso che un familiare non può essere preparato come una persona formata), figurati un po' quanto interesse per chi sta perdendo colpi

I manicomi erano posti inumani.

Giusto chiuderli.

Ma si è passati all’estremo opposto

Non riesco a soddisfare il mio bisogno di sparare

La colonscopia preoperatoria di ieri ha portato altri dubbi.

Mio padre rischia di ritrovarsi una stomia (cosa non facile da gestire in una persona con sospetto decadimento cognitivo in corso di accertamento)

Non vorrei sbagliare termini ma dovrebbe chiamarsi razionalizzazione della spesa pubblica. Le nuove manovre chiudono le sale parto, si chiudono parti di ospedali ed in generale si fanno tagli su tutto quello che riguarda la medicina compresa psichiatria. Potresti stare 18 ore con una frattura perché si taglia anche sul personale.

In certe zone ora rischi di farti un ora di auto se la tua donna sta per partorire per qualche ragione prematuramente. Chiamare l'ambulanza non ha senso perché deve venire e tornare al ospedale impiegando più tempo.

Al estero oltretutto è pieno di ostetriche italiane perché si sono ritrovate senza lavoro per via della "razionalizzazione'.

Ultima modifica:
Non vorrei sbagliare termini ma dovrebbe chiamarsi razionalizzazione della spesa pubblica. Le nuove manovre chiudono le sale parto, si chiudono parti di ospedali ed in generale si fanno tagli su tutto quello che riguarda la medicina compresa psichiatria. Potresti stare 18 ore con una frattura perché si taglia anche sul personale.

In certe zone ora rischi di farti un ora di auto se la tua donna sta per partorire per qualche ragione prematuramente. Chiamare l'ambulanza non ha senso perché deve venire e tornare al ospedale impiegando più tempo.

Al estero oltretutto è pieno di ostetriche italiane perché si sono ritrovate senza lavoro per via della "razionalizzazione'.

La chiusura dei manicomi non fa parte di questo, è entrata dentro nel piani di riforma del SSN, ma è stata fatta per altri motivi, perché appunto non era rispettata la dignità umana

La chiusura dei manicomi non fa parte di questo, è entrata dentro nel piani di riforma del SSN, ma è stata fatta per altri motivi, perché appunto non era rispettata la dignità umana
Fosse stato per questo, avrebbero introdotto controlli migliori. Ma significava ulteriori costi e probabilmente "il guadagno" veniva dirottando i soldi altrove.

Gomma a terra...
La quarta volta in 2 anni, l'ultima volta con la moto due mesi fa.

Su 3 diversi mezzi, momenti diversi e posti diversi quindi per fortuna è sfiga e basta, non qualcuno che mi prende di mira.
Questa volta qualche operaio del cantiere adiacente ha lasciato cadere nel vialetto una punta di trapano... Evvai.
Ovviamente niente ruota di scorta (non ci sta), niente ruotino, ho chiamato mio padre con il compressore d'aria del garage di casa, con quello portatile probabilmente l' aria entrava alla stessa velocità che usciva, così sono riuscito a tornare a casa.

Ovviamente con la precedente auto le due volte che sono rimasto con le ruote a terra è successo PRIMA che tenessi appresso attrezzi e ruota di scorta.

E senza manco il POS
Ah ecco sì, cercavo sti commenti. Ovviamente il caro furbone non avrà neanche emesso fattura cartacea, presi i contanti, dichiarato 0 sul 730. E via con il macchinone e ben godi. Fottuti maledetti idraulici disonesti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche io! Anche io!

A Luglio abbiamo rifatto il bagno di casa.
A Dicembre sul bidet è comparsa una crepa che parte dalla piletta di scarico e sale fin quasi al bordo. Preciso che non è stato causato dall'urto con qualcosa, infatti la crepa non ha scheggiature o segni di impatto.

Contattiamo il produttore del Bidet e ci dice "La garanzia per questo tipo di danni è valida solo nel primo mese, altrimenti non può essere difetto di conformità" (io basito...)
Contattiamo l'idraulico che ha installato i sanitari "Eh si, la crepa c'è. Ma non abbiamo commesso errori noi"

E quindi?? Con chi diamine me la devo prendere?! >.<
Avvocato e secondo tecnico/idraulico indipendente, poi si manda la lettera a chi di dovere e se non risarciscono si procede in tribunale. PURTROPPO con sti furboni bisogna andarci con i piedi di piombo.

Pensavo che alle 6 del mattino ci fossero meno camion su autostrada e tangenziale.. invece è come qualsiasi altro orario.

E nessuno rispetta i limiti sulle tangenziali

Pensavo che alle 6 del mattino ci fossero meno camion su autostrada e tangenziale.. invece è come qualsiasi altro orario.

E nessuno rispetta i limiti sulle tangenziali
Il fatto è che se tu( comune) per anni te ne sbatti di far rispettare il codice della strada, poi non puoi lamentarti se i conducenti tendono a rispettare le regole in modo " creativo".
Qui a Roma sulla tangenziale è normale vedere biciclette e microcar ( non vi si dovrebbere nemmeno avvicinare) creare problemi al traffico, e nessuno le blocca.
l'unica risposta del comune è stata quella di mettere un autovelox all'interno di un tunnel, di conseguenza adesso devi stare attento perché vi sono dei " pirla " che frenano di botto da 90-100 chilometri a meno di 70 prima del tunnel.

Per la prima volta ho preso un caffè al bar e ha un brutto sapore rispetto alla moka di casa

Di solito porto dietro quello da casa

ho preso un caffè al bar e ha un brutto sapore rispetto alla moka di casa
ANATEMA

Fariseo.jpg

Dopo oggi penso di averle viste tutte.
Sono da un cliente ( gestionale personalizzato + sito ) e mentre stavamo parlando del sito ed altro mi fa una domanda:
C:"Enrico, am secondo te è normale che mi siano apparsi tutti questi preferiti su edge dal nulla? E perchè adesso ha una borsa marrone l'icona?"

Guardo bene ed effettivamente ci sono login, preferiti e quant'altro che sembrano essere di altri ( cinema, netflix,amazon, gdrive etc etc). Così per curiosità gli chiedo se lui abbia un account aziendale microsoft e mi spiega che loro hanno BigG.
Controllo bene il profilo di edge e salta fuori che è collegato ad una mail di quelle che si comprano su ebay per pochi euro e che garantiscono office365 "a vita".

Praticamente il loro tecnico gli ha venduto ( a caro prezzo a quanto pare ) account office365 e lo ha usato pure altri suoi clienti.

Il mio cliente ne era totalmente ignaro e penso pure che abbia tirato giù l'intero calendario dei santi mentre era al telefono con il suo tecnico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro