Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mai ci ha abituati MALE!Mi rendo conto che ci ha abituati molto bene.
Bene o male a seconda di come la leggi. Mettiamola così.Se mai ci ha abituati MALE!
Sai quanti clienti pretendono le cose SUBITO perchè sono stati abituati a NON ASPETTARE e se arriva in ritardo a lamentarsi.
Non sai quante volte clienti ci hanno sollecitato 2 giorni dopo aver firmato l'ordine perchè pensavano che sarebbe arrivato subito?
Amazon ha distorto la realtà
Vero e si sta riflettendo anche sulla vita reale, nel senso che anche negli ambienti di lavoro che non siano Amazon oppure negozi che trattano online. Ora le persone voglio tutto e subito e oltre a questo anche dei costi bassi "perché altrimenti lo compro su internet"Se mai ci ha abituati MALE!
Sai quanti clienti pretendono le cose SUBITO perchè sono stati abituati a NON ASPETTARE e se arriva in ritardo a lamentarsi.
Non sai quante volte clienti ci hanno sollecitato 2 giorni dopo aver firmato l'ordine perchè pensavano che sarebbe arrivato subito?
Specificare tempi di consegna su preventivo e ordine.Se mai ci ha abituati MALE!
"perché altrimenti lo compro su internet"
Sul sedile di fianco a me mentre lo invitavo a fare meglio durante il tragitto verso l'ufficio sulla Milano Malpensa usando un vocabolario particolarmente agguerrito....scusami se te lo ho distrattoStamattina ho dimenticato la caffettiera a bollire per quasi un’ora.
E oggi mio padre ha un esame importante
E mi pareva di aver dimenticato documenti necessari
Dov’era dio?
Ma che poi ad esser sinceri a me non pare di risparmiare tantissimo su AMZ.Ora le persone voglio tutto e subito e oltre a questo anche dei costi bassi "perché altrimenti lo compro su internet"
Eh comprensibile.Per il cliente privato, che abbia un minimo di competenza informatica (intendo a livello di sapere che per accendere un computer va premuto il tasto di accensione) Amazon è perfetto e infatti i vari negozietti, catene di informatica di vendita al dettaglio , ecc chiuderanno tutti
Specificare tempi di consegna su preventivo e ordine.
In ogni caso i clienti generalmente vanno addestrati, e spesso è volentieri sono pure più stupidi dei cani, questi ultimi se li addestri correttamente capiscono bene.
Il cliente deve capire che se vuole Amazon, compri pure da Amazon, poi chiaramente non chieda a noi assistenza su prodotti acquistati su Amazon perché per me si attacca e tira forte in curva, come si dice da noi.
Sua chiaro, parlo di clienti aziendali, dove la vendita è la minima parte di un lavoro, dato che poi ci sono impostazioni, configurazioni, manutenzione, ecc ecc.
Per il cliente privato, che abbia un minimo di competenza informatica (intendo a livello di sapere che per accendere un computer va premuto il tasto di accensione) Amazon è perfetto e infatti i vari negozietti, catene di informatica di vendita al dettaglio , ecc chiuderanno tutti
Risposta : ok compra su internet.
Poi quando non sai configurare o hai impostazioni da fare, chiama pure Besos se viene lui a farti le configurazioni...
Appunto, dopo si meritano di essere spellati di soldi per aver risparmiato su internet!Risposta : ok compra su internet.
Poi quando non sai configurare o hai impostazioni da fare, chiama pure Besos se viene lui a farti le configurazioni...
Quelli che si piantano in corsia di sorpasso coi camion e che ci mettono anni per superare qualcuno, avendo attaccato al culo il loro limite di velocità, meritano di essere arrestati a priori per omicidio volontario.
Ma che pazzo fai? Ma dove pazzo vuoi andare?
C’è qui qualche autista che me lo vuole spiegare?
Sì e no. Chiaramente noi cerchiamo di standardizzare, proprio per avere materiale e programmi di cui siamo molto esperti e quindi poter dare risposte rapide e precise ai clienti. Esempio, noi trattiamo solo PC e Windows come postazioni di lavoro, se il tizio si compra il Mac per i cavoli suoi, poi non si lamenti che non glielo collego alla rete aziendale, perché non ho la più pallida idea di come si imposti e manco me ne frega di saperlo. Cavoli suoi. Al massimo gli vendo un altro PC da usare per le procedure aziendaliSolo per curiosità: ma perché scusa tu non ti fai pagare anche solo per sistemargli le cose?