Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
lavora alle poste e ha amicizie buone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lavora alle poste e ha amicizie buone
Vedi troppa tv, mi hai scambiato per il gigante della Ferrero?
Io sono a 10km.da casa bloccato sotto un sottopassaggio dal temporale (intendo che sono in moto e mi sono dovuto fermare per strada per ripararmi)È Ferragosto, che sfiga.
Sul cibo non si sbaglia mai, soprattutto con la pizza! Ma quella lasciamola agli italiani, che la sanno fare meglio di tuttiSembra che dopo i vari fallimenti il gruppo Wagner abbia trovato la strada giusta.
Lascia stare questo discorso. Vivo al estero e basta fare una forma tonda e buttare quello che trovi nel frigo per definire la cosa pizza. Ti assicuro che al estero rovinano il buon nome e la qualità, purtroppo ancora adesso la pizza buona si mangia solo in Italia.Sul cibo non si sbaglia mai, soprattutto con la pizza! Ma quella lasciamola agli italiani, che la sanno fare meglio di tutti![]()
ma io io già li vedo dai video su Youtube... che scempio!Lascia stare questo discorso. Vivo al estero e basta fare una forma tonda e buttare quello che trovi nel frigo per definire la cosa pizza. Ti assicuro che al estero rovinano il buon nome e la qualità, purtroppo ancora adesso la pizza buona si mangia solo in Italia.
Non riescono a fare una margherita come in Italia, figuriamoci le varie sfaccettature.
Anni fa, per capodanno degli amici tedeschi hanno preparato la pasta. Pasta italiana!!. Pasta cotta 30 40 minuti (diventata purè )e sopra ketchup.
Per loro è vera pasta italiana e cibo italiano. Vedi te se la pizza può essere meglio.
Potrei raccontare una cosa. Per esempio la carbonara. Pasta cotta 20 minuti, poi messa in padella insieme ai cubetti da supermercato di che me so, poi ci metti l'uovo intero, un formaggio grattugiato tipo gauda e tutto fritto alla cavolo. Carbona italiana originale !!!
Ho visto altre ricette ma evito di raccontare per non scatenare una rivolta del popolo italiano.
Il fatto che tra i 30 migliori chef mondiali non vi sia nessunen mangia patate, vorrà pur dire qualcosen.Non riescono a fare una margherita come in Italia, figuriamoci le varie sfaccettature.
Anni fa, per capodanno degli amici tedeschi hanno preparato la pasta. Pasta italiana!!. Pasta cotta 30 40 minuti (diventata purè )e sopra ketchup.
Per loro è vera pasta italiana e cibo italiano. Vedi te se la pizza può essere meglio.
Potrei raccontare una cosa. Per esempio la carbonara. Pasta cotta 20 minuti, poi messa in padella insieme ai cubetti da supermercato di che me so, poi ci metti l'uovo intero, un formaggio grattugiato tipo gauda e tutto fritto alla cavolo. Carbona italiana originale !!!
Ho visto altre ricette ma evito di raccontare per non scatenare una rivolta del popolo italiano.

Suppongo openfiber, giusto? Ci sono i ROE #BUL vero?che senso ha fare dei lavori di connessione in questo modo?
Strano… attualmente lo stanno facendo nel mio paesetto (di 3000 abitanti) e stanno passando in tutte le case possibili e immaginabili e sono da 1 mese e mezzo che stanno facendo sto lavoro e come ha detto @r3dl4nce ci sono i roe di “Bul” e presumo quindi siano gli stessiNon è un vero sfogo, ma una riflessione che lascia un certo sconcerto.
Ho attivato la ftth da un paio di settimane, e mi trovo perfettamente, ma alcuni vicini, vedendo il viavai per diversi giorni degli operai che sono venuti diverse volte a fare i vari lavori di predisposizione, mi hanno chiesto a quale gestore mi ero abbonato, perché loro non risultavano coperti da nessuno dei maggiori gestori.
Allora per pura curiosità mi sono messo a fare dei controlli nelle vie in zone, quando hanno messo la fibra ottica, hanno cablato solo le vie principali e le prime utenze nelle traverse, dopo i primi 20-30 metri la fibra ottica nelle traverse non arriva, sono disponibili solo abbonamenti fttc e adsl.
che senso ha fare dei lavori di connessione in questo modo?
Tenendo conto delle abitazioni presenti nei tratti non coperti, stiamo parlando, solo in un raggio di 200-300 metri dalla mia abitazione, di almeno una quarantina di utenze, che in caso di abbonamenti fttc non avranno più di 40-60 mega di connessione ( prendo come riferimento la mia vecchia linea fttc=700 metri circa di distanza dalla cabina e 44-47 mega).![]()