UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Siamo nella sezione Crazy topic, quindi è lecito aspettarsi una certa elasticità nel modo di esplicare certi pensieri o opinioni.
Ma per favore evitiamo di partire per la tangente e "inquinare" la discussione con temi che non hanno nulla a che vedere con la sua creazione.

Possibile che una raccomandata inviata A poste italiane a Roma sia in consegna da 2 giorni?!

Bha, fanno il ballottaggio per le comunali delle città e non per il governo.
Così ci si ritrova agglomerati di partiti che devono mettersi insieme pur di non lasciare la poltrona, poi inevitabilmente scatta il gioco degli scambi di favori e dei malcontenti.

Elezioni -> Ballottaggio -> Governi

Nota: NO coalizioni. Se andate d'accordo, fatevi una lista unica.

Veramente ci troviamo di fronte all'assurdo di coalizioni artificiali che per le forzature di un sistema maggioritario si mettono insieme per vincere le elezioni e poi si separano creando instabilità.
Come quella che volevano fare pd e 5 stelle e volevano fare unione anche con Renzi e Calenda… bello schifo per non dire peggio

??????
Sono stato assunto alle poste a mia insaputa?
Perché non usi la pec?

Lo ho scritto post fa, non sono pirla.

Ci sono pratiche che richiedono ancora solo e per forza una raccomandata cartacea

Vai a vedere in ufficio postale che succede

Ma @Massimo 2967 vuole lavorare o no?

Porca puttana!

———-

Oh grazie @Massimo 2967 ora risulta consegnata

Amazon mi dice di aver perso il mio reso, ma mi emette comunque il rimborso.. cioè capiscono che è colpa loro.. posso stare tranquillo?

Sono 50€, al massimo @Massimo 2967 mi farà un bonifico

Amazon mi dice di aver perso il mio reso, ma mi emette comunque il rimborso.. cioè capiscono che è colpa loro.. posso stare tranquillo?

Sono 50€, al massimo @Massimo 2967 mi farà un bonifico
Presumo che amazon sia obbligata comunque a rimborsarti perché nel momento in cui il corriere prende il pacco di reso emette un’etichetta (che poi attacca sul pacco) che è come “garanzia” che tu dalla tua hai ragione che hai rimandato il pacco poi quello che succede nel mentre sono affari loro (di amazon e del corriere)

Domanda: si possono mettere link di siti di vendita (negozio di vendita e assistenza di pc) oltre a quelli famosi come ebay, amazon ecc.?

Domanda: si possono mettere link di siti di vendita (negozio di vendita e assistenza di pc) oltre a quelli famosi come ebay, amazon ecc.?
Da regolamento:
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.
Quindi se li metti per aiutare qualcuno va bene, per fare pubblicità no.

E comunque non è uno sfogo questo...

Da regolamento:
2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.
Quindi se li metti per aiutare qualcuno va bene, per fare pubblicità no.

E comunque non è uno sfogo questo...
Grazie, volevo evitare di aprire un thread per una scemenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro