Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
se hanno casa di proprietà e non pagano le tasse ecc. avoglia che ci campanoNon si campa con 300 euro al mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hanno casa di proprietà e non pagano le tasse ecc. avoglia che ci campanoNon si campa con 300 euro al mese
Sono 382 una tantum, non é mensile. Solite cagate di sto governo di scappati di casaNon si campa con 300 euro al mese
ah ok poi c'è da vedere se si piegano a quelli che protestano (tutto può succedere)Sono 382 una tantum, non é mensile. Solite cagate di sto governo di scappati di casa
Perdonami ma questo è letteralmente una manifestazione di disagio che tra l'altro spiega parecchio anche delle altre idee che non condividiamo. Mi spiace che la vedi così.Io personalmente amo così tanto la specie umana che voglio dare una bella mano alla selezione naturale che porta all'evoluzione, magari sterminando l'80% della schifosa umanità attuale, si potrà ricreare una società migliore e più evoluta
Feci questo ragionamento con un collega che sosteneva la dittatura come unica vera forma di governo, convinto che la democrazia avesse fallito.
Abbi pazienza ma questo é scollegamento verso la società e tuoi simili...è la cara vecchia condizione anomica di DurkheimDisagio? Zero. Vivo benissimo aspettando l'estinzione di questa società ormai arrivata al suo capolinea. Come nei PC, ogni tanto serve un bel reset e ripartire da zero. O rifare proprio il pc da capo
Abbi pazienza ma questo é scollegamento verso la società e tuoi simili...
Bhe spero avessi inteso che la mia fu una risposta mirata a far capire al collega che stava dicendo una cagata.ragazzi le dittature hanno il problema che prima o poi si trasformano in sistemi malavitosi dove le risorse pubbliche servono per mantenere il sistema di sicurezza e i pochi sodali che si spartiscono il potere...
Si però è indubbio che il sistema delle democrazie liberali in cui viviamo sta attraversando una fase di crisi molto profonda per la quale anche le alternative che in teoria sarebbero meno probabili, tra cui i vari regimi autoritari, sembrano una soluzione ai difetti della democrazia. Le persone sono sempre più atomizzate e il patto sociale vacilla. Questo spiega anche il diffondersi del complottismo che altro non è che una manifestazione della sfiducia profonda delle masse in particolare di quelle con bassi livelli di educazione nei confronti del società ed in particolare delle élite nel riuscire a rispondere alle grandi questioni come la disuguaglianza sociale, classe media che si riduce, emergenza climatica etc Non è una situazione allegra per certi versi ricorda la situazione che ha portato al potere i vari "-ismi" all'inizio del secolo scorso: qualcuno compare con la ricetta "magica" che risolve tutto e ci troviamo a fare il passo dell'ocaBhe spero avessi inteso che la mia fu una risposta mirata a far capire al collega che stava dicendo una cagata.
Come dire... La storia si ripete. Sempre. Mi auguro di no ma il rischio è alto a mio parere. Non per niente in Europa stanno crescendo sempre di più i movimenti di estrema destra. Purtroppo il genere umano come sempre fa molta fatica ad imparare dai propri errori.Si però è indubbio che il sistema delle democrazie liberali in cui viviamo sta attraversando una fase di crisi molto profonda per la quale anche le alternative che in teoria sarebbero meno probabili, tra cui i vari regimi autoritari, sembrano una soluzione ai difetti della democrazia. Le persone sono sempre più atomizzate e il patto sociale vacilla. Questo spiega anche il diffondersi del complottismo che altro non è che una manifestazione della sfiducia profonda delle masse in particolare di quelle con bassi livelli di educazione nei confronti del società ed in particolare delle élite nel riuscire a rispondere alle grandi questioni come la disuguaglianza sociale, classe media che si riduce, emergenza climatica etc Non è una situazione allegra per certi versi ricorda la situazione che ha portato al potere i vari "-ismi" all'inizio del secolo scorso: qualcuno compare con la ricetta "magica" che risolve tutto e ci troviamo a fare il passo dell'oca
E non solo ai figli, vale anche per amici o amiche dell'università.Pur non volendo fare di tutta l'erba un fascio, oserei dire che uno dei pericoli più grandi che si insidiano nelle aziende storiche li trovi alla voce "figlio/a del capo".