UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Beh allora ce l'hai con mia moglie: 36 anni, non studia e non lavora. Però fa la casalinga e la mamma di 4 bambini (che dimmi te con 4 bambini il tempo di lavorare dove lo trovi). A me sta bene così sinceramente. Il problema sono quelli che fanno i furbi, come sempre in questo paese.
Ma come dicevo la casalinga è una occupazione che genera un valore: se tua moglie non facesse la casalinga dovresti pagare qualcuno per fare le stesse cose e quanto la pagheresti? In alternativa tua moglie potrebbe trovare un lavoro meglio retribuito in alternativa? Se si dovesse valutare il contributo di chi lavora in casa in termini puramente economici bisognerebbe calcolare il "costo opportunità", poi chiaramente è un discorso molto teorico dove entrano anche altre considerazioni di tipo etico e affettivo la cui valutazione è totalmente personale.

Ultima modifica:
Quelli che "dobbiamo estinguerci" o "signore mandaci il diluvio universale" io non li capisco.
Non che voglia istigare nessuno, ma se ne sono davvero convinti perchè non danno il buon esempio andando avanti per primi?
Io io io presente! Non sulla parte signore diluvio universale che non credo ci sia un dio dei cristiani e se anche ci fosse sarebbe pesantemente in ferie da almeno due mila anni, maledetto fannullone!
Io sono per darmi pieni poteri, carroarmato, lanciamissili e lanciafiamme, e d lì si cominicia a far funzionare per bene la selezione naturale, e per selezione naturale intendo che IO seleziono chi vive e chi muore.
Potrei pensare di fermarmi dopo aver tirato via un buon 70% di popolazione mondiale, che tanto si migliorerebbe solo l'umanità
Altrimenti, estinzione totale tipo dinosauri e era glaciale

Io sono per darmi pieni poteri, carroarmato, lanciamissili e lanciafiamme, e d lì si cominicia a far funzionare per bene la selezione naturale, e per selezione naturale intendo che IO seleziono chi vive e chi muore.
Potrei pensare di fermarmi dopo aver tirato via un buon 70% di popolazione mondiale, che tanto si migliorerebbe solo l'umanità
Altrimenti, estinzione totale tipo dinosauri e era glaciale
Feci questo ragionamento con un collega che sosteneva la dittatura come unica vera forma di governo, convinto che la democrazia avesse fallito. E per certi versi non potei dargli torto.
Replicai che mi piaceva la sua idea, come tanti credo, solo che non accettavo alcun dittatore fuorchè me...e lui sarebbe stato il primo che avrei fatto fuori perchè del mio stesso avviso e quindi possibile golpista.
"ma non puoi far fuori tutti quelli d'accordo con te! Ti servirà qualcuno di fidato con cui collaborare!"
"Ho bisogno che mi temano, non che mi supportino"

A prescindere da questa storiella scherzosa, forse non hai capito il senso della mia domanda. Volevo capire perchè chi ritiene che dobbiamo estinguerci non inizi da sè.

A prescindere da questa storiella scherzosa, forse non hai capito il senso della mia domanda. Volevo capire perchè chi ritiene che dobbiamo estinguerci non inizi da sè.
Uccidere se stesso e basta non cambierebbe nulla a livello di "società"
Far fuori il 70%-80% degli esseri umani potrebbe portare a un nuovo inizio della società
O alla sua fine, va benissimo uguale
Non ho intenzione di vivere 100anni o più

Beh però magari ha fatto la casalinga che comunque anche se non retribuito è un lavoro che magari ha permesso ad altri di lavorare.
Poi se uno non puo' lavorare per motivi di salute è giusto che lo stato se ne prenda carico.
Più che altro il problema sono quelli in età lavorativa che non studiano né lavorano.

Eh allora chiunque ha fatto il/la casalingo/a di se stesso

Chi è che sta fermo sul divano e campa lo stesso?

Nemmeno io. Probabilmente non amano abbastanza la vita.
Io personalmente amo così tanto la specie umana che voglio dare una bella mano alla selezione naturale che porta all'evoluzione, magari sterminando l'80% della schifosa umanità attuale, si potrà ricreare una società migliore e più evoluta

Io personalmente amo così tanto la specie umana che voglio dare una bella mano alla selezione naturale che porta all'evoluzione, magari sterminando l'80% della schifosa umanità attuale, si potrà ricreare una società migliore e più evoluta
però c'è da scegliere bene quel 20% rimanente perché se lasci soltanto tik toker (cringe) e percettori illegali di rdc stiamo messi proprio bene 😆😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro