Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 406
- Punteggio
- 75
x dovrebbe andarsene a fan…ora andate in pace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x dovrebbe andarsene a fan…ora andate in pace
L'unica scelta migliore per la privacy e la sicurezza in informatica è un pc disconnesso da tutto e chiuso in un bunker di cui nessuno ha le chiaviOk,ma dire che Google è la scelta migliore per la privacy è una cavolata
Prima regola della spedizione: MAI indicare la spedizione come FRAGILE!un con scritto " fragile " ovunque .
e tanto niente.
pacco piegato, pezzo dentro rotto.
La denuncia di morte deve essere fatta al Comune entro 24h? E se è sabato?
Bah che schifo, pure impazzire durante il lutto
bah c'è scritto sul sito del comune e meno regalo soldi ai becchini, meglio èNo non subito, in genere fa tutto l'agenzia.
se non è successo, e sta ancora bene? ottimo!è successo? mi spiace. Condoglianze!
pensala in questo modo: ora è in pace.
mo iniziano i casini... successione.
consiglio spassionato? vai da un patronato e fatti aiutare. (sono dai 350 ai 500€, ma son decisamente ben spesi!)
son tre mesi che sto praticamente solo perdendo tempo, ed una settimana di ferie... per non si capisce quale motivo, mi han annullato per ben 2 volte l'inizio della procedura! (probabilmente qualche errore da parte mia nel inserire i dati.) e ovviamente prima di dirti di che documenti hai bisogno, ti fan girare almeno 4 o 5 uffici... ed ovviamente ad ogni ufficio minimo perdi un'oretta per fare la fila!
comunque in teoria hai 48ore di tempo.
se il decesso è avvenuto in ospedale, ci pensano loro ad avvertire l'ufficio di stato civile. tu devi organizzare il funerale/interramento/cremazione...
per la successione hai 12 mesi dal decesso.