UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
altro che prudere le mani... ti vien voglia di recuperare un grosso bastone.

circa 6 mesi fa mia madre era in ospedale, e non aveva le forze per mangiare da sola. la sera uscendo prima da lavoro, andavo alle 17 e 45/17 e 50 nel reparto dov'era per aiutarla a mangiare, in teoria al massimo alle 19 sarei dovuto andarmene, andavo via appena finito di darle da mangiare e fare quei 15/20minuti di chiacchiere... peccato che gli consegnavano da mangiare alle 18 e 15/18 e 20! me ne andavo verso le 19 e 30.
già mangiava lentamente quando stava bene, figuriamoci in quel momento.

come faccio ad andarmene alle 19 quando in teoria dovevi portargli il pasto al massimo alle 18, e lo consegnavi quandao andava bene alle 18 e 15, e a volte alle 18 e 30/18 e 40???

la loro risposta:
e noi cosa possiamo farci?

la mia?
nulla... veniteci incontro, non è che siamo lì a grattarci le cosiddette. appena ha finito di mangiare, mi levo dalle vostre scatole ed io vado a casa dopo 12/13ore che son fuori.

Un abbraccio

————-

Piove e qui ne approfittano per darsi fuoco ai peli del culo, che puzza

Un abbraccio
————-
Piove e qui ne approfittano per darsi fuoco ai peli del culo, che puzza
grazie, contraccambio!

stalle accanto, finché c'è sia fisicamente che mentalmente.

quando non ci sarà più? una volta risolti i problemi impellenti, sarà quello il momento di capire cosa si poteva fare meglio non per il caso specifico, ma in generale per le persone con problemi simili e provare a sentire qualche associazione per mettersi a disposizione per aiutare altri in situazioni simili per sapere dove andare o a chi rivolgersi, a volte anche solo per prestare orecchio a chi ci sta passando o ai familiari.

vuoi protestare per il clima?
adesso, anziché imbrattare monumenti o rompere i cocones alla gente, vai nelle grandi città colpite dall'alluvione a portare aiuto concreto! cibo, acqua, braccia munite di badili, scope o quant'altro per togliere il fango, liberando così risorse e personale dei soccorsi per andare nei piccoli paesini sperduti in mezzo al nulla, forse ancora più in ginocchio rispetto alle grandi città. una volta finito? vai in regione a dire: "siamo qui per aiutare a ripulire i letti dei fiumi da detriti, legna, e schefezze varie. abbiamo varie proposte per farlo senza danneggiare l'ecosistema!" cavolo, qualche laureando, potrebbe sfruttare l'occasione per farci su una tesi! o visto che immagino possa essere una questione multi-disciplinare, non uno o due laureandi, ma decine o centinaia di loro organizzandosi potrebbero creare un "piano" a livello ambientale, economico, ingegneristico, e altre discipline, a servizio della comunità.

la necessità è la madre dell'ingegno.

Si capisco, ma se non mi fossi sbattuto avrebbe avuto assistenza sicuro peggiore sino ad ora

Cercate di essere ricoverati in una suite, così non avete compagni di stanza cagacazzo, come se lo stress non fosse abbastanza

avete mai visto una radeon arrivare in una confezione di una nvidia?

IMG_20230521_214646.webp

prima volta che mi capita. ovviamente era già aperta... (anche se nuova...)

hd7670, mi serve fino all'arrivo del rimborso e della nuova bimba.

Quanto potere ha il marketing.

Musk mette in vista dei robot che a fatica caminano. Tutti pazzi.
20 anni fa camminavano pure i robot. I problemi sono sempre stati altri.

Boston dynamics ha veri robot utili capaci di fare cose e approntare svariate condizioni... Parte del mondo ignora. Certo non sono robot senzienti e neanche da film ma sono avanzati.

Sono sostenitore Musk, lo ammiro per quello che ha messo in piedi ma sta iniziando a diluire il vino con troppa acqua. Sta diventando tutto acqua.

Ultima modifica:
Possibile che uno ha poche ore per fare non so che documenti di morte? Manco il tempo di elaborare

Possibile che uno ha poche ore per fare non so che documenti di morte? Manco il tempo di elaborare
è successo? mi spiace. Condoglianze!
pensala in questo modo: ora è in pace.

mo iniziano i casini... successione.
consiglio spassionato? vai da un patronato e fatti aiutare. (sono dai 350 ai 500€, ma son decisamente ben spesi!)
son tre mesi che sto praticamente solo perdendo tempo, ed una settimana di ferie... per non si capisce quale motivo, mi han annullato per ben 2 volte l'inizio della procedura! (probabilmente qualche errore da parte mia nel inserire i dati.) e ovviamente prima di dirti di che documenti hai bisogno, ti fan girare almeno 4 o 5 uffici... ed ovviamente ad ogni ufficio minimo perdi un'oretta per fare la fila!

comunque in teoria hai 48ore di tempo.
se il decesso è avvenuto in ospedale, ci pensano loro ad avvertire l'ufficio di stato civile. tu devi organizzare il funerale/interramento/cremazione...

per la successione hai 12 mesi dal decesso.

è successo? mi spiace. Condoglianze!
pensala in questo modo: ora è in pace.

mo iniziano i casini... successione.
consiglio spassionato? vai da un patronato e fatti aiutare. (sono dai 350 ai 500€, ma son decisamente ben spesi!)
son tre mesi che sto praticamente solo perdendo tempo, ed una settimana di ferie... per non si capisce quale motivo, mi han annullato per ben 2 volte l'inizio della procedura! (probabilmente qualche errore da parte mia nel inserire i dati.) e ovviamente prima di dirti di che documenti hai bisogno, ti fan girare almeno 4 o 5 uffici... ed ovviamente ad ogni ufficio minimo perdi un'oretta per fare la fila!

comunque in teoria hai 48ore di tempo.
se il decesso è avvenuto in ospedale, ci pensano loro ad avvertire l'ufficio di stato civile. tu devi organizzare il funerale/interramento/cremazione...

per la successione hai 12 mesi dal decesso.
A mia madre hanno cercato 650 euro ai sindacati. Però almeno gli hanno detto subito che documenti servono

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro