UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
13-14 anni vuol dire che hai visto delle repliche, trasmesse su qualche emittente locale.
Il programma era trasmesso su Italia 7 dal 1987 al 1992, le prime stagioni condotte da Smaila sono state le migliori.

le originali non ricordo di averle viste, qualche replica ne son certo.
(magari le ultime, qualcuna è probabile. difficile ma non impossibile)

la prima cotta non si scorda... 🤣

vi sblocco io un ricordo.
'97 o '98, da mezzanotte in poi sulle reti locali. vi ricordate cosa girava?
"chiama l'199.."

Non mi è chiaro perché sul forum alcune parole siano censurate.

Potrebbe essere anche per non insultarsi tra utenti, ma in quei casi i mod arriverebbero comunque a spegnere l’incendio

Quindi boh, è un problema di decoro?

Cioè io voglio potere dire m***a

6:15, mi sveglio
Controllo il telefono e mi ritrovo 30 messaggi da un mio cliente alle 01:29
Messaggi di disperazione, rabbia ( non verso di me ) e pentimento di non aver usato un profilattico quel giorno di 11 anni fa.

Per farla breve, ieri sera il figlio di 11 anni ( molto sveglio ) di questo cliente decide di diventare il mr robot pavese notturno.
Accende il notebook del padre, ed inizia a smanettare per diventare il bimbo più forte di fortnite hackerando i server Epic.
E per farlo è molto semplice, basta andare su infinitivbuks-nontiruboniente-puoistarsereno.com e scaricare un piccolo tool.
Hei, ma l'antivirus ti blocca il download, ma non c'è problema basta fare disattiva protezione, questo perchè le lobby degli antivirus sono con Epic e non vogliono darti infiniti vbucks!

Morale della favola:
- account fortnite rubato
- account steam rubato
- account email della madre rubato ( usato per registrarsi su steam )
- notebook criptato
- nas a cui era collegato il notebook criptato
- hard disk del backup del nas criptato in quanto collegato ( lo collega solo la sera per fare il backup automatico ma si è dimenticato di scollegarlo in quanto si è addormentato sul divano )
- intervento per vasectomia prenotato
- volo di solo andata per un campo di lavoro sperduto in Cina. Biglietto economico, il passeggero ha solo 11 anni
Non sai com'è quando ti sveglia la polizia alle 3 di notte perché il figlio stava facendo gare illegale con lo scooter (che doveva andare ai 45 ma tramite amici ha fatto modifiche) ed è pure scappato. Scooter a mio nome quindi tecnicamente ero io a fare il furbo e scappare.

3000 euro di multa e lui "non ne so niente" e neanche tornava a casa sapendo. Senza accennare che scappando dalla polizia comporta il ritiro della patente e tribunali vari se fossi stato io davvero....

In questi momenti inizi a cercare siti tipo "campi sfruttamento minorile, come spedirne uno"

Non sai com'è quando ti sveglia la polizia alle 3 di notte perché il figlio stava facendo gare illegale con lo scooter (che doveva andare ai 45 ma tramite amici ha fatto modifiche) ed è pure scappato. Scooter a mio nome quindi tecnicamente ero io a fare il furbo e scappare.

3000 euro di multa e lui "non ne so niente" e neanche tornava a casa sapendo. Senza accennare che scappando dalla polizia comporta il ritiro della patente e tribunali vari se fossi stato io davvero....

In questi momenti inizi a cercare siti tipo "campi sfruttamento minorile, come spedirne uno"

Mancano ancora due mesi al nascituro... mi sa che scappo: Messico, Portogallo o Nuova Zelanda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro