yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,347
- Punteggio
- 158
Il SSN finché sara pubblico, sarà pubblicoE tu promettimi che scenderai in strada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il SSN finché sara pubblico, sarà pubblicoE tu promettimi che scenderai in strada
Il SSN finché sara pubblico, sarà pubblico
Per sedia intendi carrozza?evvai, sedia venduta. domani mattina si và in consegna! Ho come il presentimento che sia un'utente di questo forum. io lancio l'esca... vediamo se è chi penso... risponda.
Edit:
dimenticato una h...
evvai, sedia venduta. domani mattina si và in consegna! Ho come il presentimento che sia un'utente di questo forum. io lancio l'esca... vediamo se è chi penso... risponda.
Edit:
dimenticato una h...
penso dipenda dalla sedia.Come si imballa una sedia?
carrozzina per malati/infermi? yep.Per sedia intendi carrozza?
Non sono io.carrozzina per malati/infermi? yep.
nah... non avevo specificato, la porto io in quel di verona.Non sono io.
Chi altri della nostra zona?!
E' lunedì e alle 9.30 non puoi puzzare così di sudore.
Non posso credere che in un weekend non abbia trovato il tempo per una doccia.
come faccio io i pacchi, per aprirlo hai bisogno di una cesoia...Le scatole che vendono alle poste, quelle gialline/verdine, sono ridicole, sottili e leggerine, e laggente che le usa peggio.
Siccome la scatola ha chiusura tipo cofanetto si sentono sicuri nel sigillare il pacco con un pezzettino di nastro adesivo in mezzo e basta, fa niente se con il minimo sforzo si solleva il bordo lateralmente e si può disporre del contenuto del pacco senza problemi. Se ci metti lo scotch tutto intorno poi non fa più la sua bella figura come nel mondo fatato della pubblicità, dove ci sono solo postine 20enni strafighe.
Poi ci sono quelli che prendono il pacco grande 10volte quello che ci devono mettere dentro e lo imballano con 2 giri di pluriball, fa niente se come scuoti il pacco fa la rumba e si spacca tutto.