UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ti garantisco che ogni rottura (concedimi lo slang) l'Ente lo cestina.
Al max, prima del cestino ti risponde che prendera in considerazione la questione.

In realtà mi richiamano, ma non è che poi risolvano davvero qualcosa, fino ad ora, anche perché non sono cose fattibili da un giorno all’altro.

E l’alternativa è prenderlo nel culo in silenzio? Almeno un tentativo lo hai fatto e se lo facessero a migliaia avrebbe più risonanza

Tra tot tempo potrai dire che almeno hai tentato

Poi non mi riferisco solo a uno sportello con dietro un tizio qualsiasi, ma a rappresentanti locali che prendano il problema e lo portino più in alto

Ma voi non immaginate mai di fare irruzione in un posto, sfondando la porta e impugnando un’arma semiautomatica?

Dedicherò la mia intera esistenza a far licenziare il DG della mia azienda sanitaria di riferimento

Ultima modifica:
Attenda in linea, tutti gli operatori sono al momento occupati con bestemmiatori seriali

Il futuro si avvicina
Almeno per il momento, comprare auto elettriche non conviene se devi usarle per fare molti chilometri.
Indipendentemente dell'autonomia, la maggior parte dei modelli attuali, hanno pacchi batteria garantiti per 140.000-160.000 chilometri, se fai 25.000- 30.000 chilometri all'anno, ti ritrovi dopo pochi anni un auto il cui costo delle batterie nuove potrebbe superare il valore commerciale dell'auto, e nel caso volessi venderla dovresti quasi regalarla.

Io vorrei capire per quale stra dannato motivo i corrieri suonano sempre al mio campanello, insistendo per giunta, quando devono consegnare un pacco non indirizzato a me ma ad altri condomini! Dannazione!! Ma succede anche a voi? Vorrei capire cosa gli passa per la testa ai corrieri quando suonano campanelli a caso senza suonare quello del proprietario del pacco! Mi ero messo al letto per dormire un pò prima di allernarmi, adesso per colpa di sto qua non riprendo sonno!!!

Io vorrei capire per quale stra dannato motivo i corrieri suonano sempre al mio campanello, insistendo per giunta, quando devono consegnare un pacco non indirizzato a me ma ad altri condomini! Dannazione!! Ma succede anche a voi? Vorrei capire cosa gli passa per la testa ai corrieri quando suonano campanelli a caso senza suonare quello del proprietario del pacco! Mi ero messo al letto per dormire un pò prima di allernarmi, adesso per colpa di sto qua non riprendo sonno!!!
Da me fa lo stesso la postina perchè nessun'altro le apre.

Almeno per il momento, comprare auto elettriche non conviene se devi usarle per fare molti chilometri.
Indipendentemente dell'autonomia, la maggior parte dei modelli attuali, hanno pacchi batteria garantiti per 140.000-160.000 chilometri, se fai 25.000- 30.000 chilometri all'anno, ti ritrovi dopo pochi anni un auto il cui costo delle batterie nuove potrebbe superare il valore commerciale dell'auto, e nel caso volessi venderla dovresti quasi regalarla.
Resto dell'idea che AD OGGI non sia ancora una mobilità sostenibile.
Potevano puntare sull'idrogeno gli stessi investimenti e credo nel mio piccolo che avremmo avuto soddisfazioni maggiori.
Poi ha smesso di piovere :D

Il servizio di spedizione ti richiama il giorno dopo per far sapere che il reclamo è stato preso in carico

Ho inviato la richiesta di cambio nick, vedrete

Oggi devo andare di nuovo a Milano in auto, che armamento consigliate?

Sentite

Aggiornamento:

Gli addetti del punto di giacenza sono incazzati con questo piccione viaggiatore, perché da tempo, al sabato, si trovano a dover espletare tutte le pratiche di giacenza e invitano l’utenza a fare reclamo

Oggi mi arriva la risposta al reclamo (senza possibilità di replicare), tramite email: il piccione non ha trovato il cognome sulla cassetta delle lettere.
Ma se ci hai lasciato l’avviso di giacenza dentro?

Sarà la mia ex postina, quella che doveva portarmi la nuova carta di credito.
Prima ha suonato a me, le ho risposto, le ho aperto la porta, tempo di arrivare al portone era andata via lasciando l'avviso di giacenza!

Fanno così per risparmiare tempo nel loro giro, tanto poi lo sbattimento è tuo nell'andare in posta.

Eh beh io ho fatto un altro reclamo.

Il postino avrà fretta e pure io che devo badare a due persone invalide

Anni fa la nuova postina aveva problemi di vista per cui aveva pensato bene di riscrivere il cognome sulla cassetta della posta con l'indelebile grande... (*)

(*) f*ga non so più l'italiano...

Ultima modifica:
Situazione di un mio cliente:
- ha lo studio condiviso con un'altra azienda X
- l'azienda X ha due borchie, una per internet e l'altra per la fonia
- il mio cliente chiama tim per aprire una connessione adsl/fttc/fwa, ma tim risponde che non ci sono slot liberi
- il mio cliente chiama vodafone che magicamente dice che loro hanno spazio
- vodafone invia modem + internet key al mio cliente e facciamo prima installazione in quanto manca fisicamente la borchia a cui collegarsi
- dopo 7 giorni arrivano 2 "tecnici" vodafone che oltre a sostituire il router già configurato, decidono di staccare la fonia dell'azienda X per allacciarsi la linea adsl del mio cliente
- azienda X senza fonia per una settimana
- azienda X apre ticket a tim che riesegue l'allacciamento della fonia
- mio cliente ora viaggia con internet key ad una velocità che andava bene nel 2012 ma non oggi

ridiamo per non piangere
Chiaramente sono assurdità però il consiglio che si da sempre è di non prendere ISP in VULA, chiaramente io tuo cliente magari non lo sapeva ma purtroppo se l'è andata a cercare

Consiglieri regionali che non mettono il proprio indirizzo email istituzionale sul sito

ah... ma che cosa interessante!
a quanto pare il mio abbonamento a Mcafee potrebbe essere scaduto, devo cliccare su un pulsante... o all' interno 48 ore si disattiverà. (è scritto in questo modo.)

oh mio... deve essermi sfuggito di mente negli ultimi 7 anni!

E tu clicca! Facci sapere in quali lidi va a parare la tua connessione!
Dai che hanno tariffe extra speciali solo per te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro